Certi giorni pensate di avere più problemi che capelli? Non possiamo risolvere per voi alcun problema serio ma possiamo aiutarvi a sistemare i capelli e a renderli morbidi, idratati, lucidi e sì belli, proprio belli. Abbiamo provato delle maschere capelli per l’estate e queste sono quelle che abbiamo più amato. Almeno non avrete più problemi di capelli, per il resto, dovete pensarci da soli.

Multi-Masking di Hairbust per capelli lunghi e sani. Già mette le cose in chiaro, la maschera è perfetta per le chiome che hanno bisogno di nutrimento e idratazione. La formula è arricchita con una potente combinazione di attivi di derivazione naturale: cocco, estratto di avena nera, Olio di Argan, olio di Avocado e Olio di semi di Girasole. Una combinazione di ingredienti attivi che apportano lucentezza, idratazione, prevenendo anche la formazione delle doppie punte. Super il suo profumo al cocco e avocado che la rende piacevolissima da applicare. Come usarla? Una volta a settimana dopo lo shampoo basta una posa di 10-15 minuti. Basta una sola applicazione per vederli subito più luminosi, morbidi, sani.

CAPELLI AL SOLE: SU LA TESTA!

Aquam di Mediterranea, una maschera rigenerante dalla texture estremamente piacevole. Super soffice e super profumata contrasta l’effetto crespo e rende i capelli più nutriti e morbidi. Perfetta dopo l’esposizione al sole contiene le proteine idrolizzate del grano e della seta ma anche estratto di rosmarino ed estratto di malva. Soffice come un sorbetto ha una profumazione fresca e avvolgente, può essere applicata sia sui capelli bagnati che asciutti, bastano 10-15 minuti per un effetto nutriente e districante. Da mettere subito in valigia e utilizzare per tutta l’estate.

Non potevamo non inserire questa tra le Maschere capelli per l’estate preferite perché l’anguria per noi è sacra, un ingrediente ed una profumazione che regala subito energia positiva. Si tratta della Maschera 3 in 1 antiossidante con estratto di Anguria Bottega Verde. Profumatissima e soffice, è una maschera multiuso ideale per i capelli colorati e trattati. Perfetta per ravvivare il colore, donare luminosità e morbidezza ai capelli. Si può applicare come impacco pre-shampoo, come una vera e propria maschera o come conditioner sulle punte. Irresistibile!

Omaggio all’anguria ma vogliamo non parlare del cocco? Un frutto dal potenziale incredibile sia nel campo della bellezza ma anche per la sua bontà. Al grido di cocco bello cocco fresco abbiamo amato anche questa maschera firmata Sunsilk, 1 Minute Wow Cocco & Aloe Vera. Un trattamento intensivo per capelli secchi e sfibrati. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed è in formato tubetto dunque molto pratico anche da portare in valigia. Basta una posa rapidissima di un paio di minuti per avere le punte più morbide e districate e sì il profumo è favoloso!

MaZ