Lunedì è appena cominciato e ci serve un po’ di entusiasmo per affrontare la settimana? Eccoci qui con le maschere viso più interessanti del momento. Ecco cosa mettere nel beauty case in vista della settimana e della skincare autunnale e sì ci vuole decisamente un po’ di bellezza per migliorare un po’ l’umore e salvare la faccia…

Divertente e fresca, la nuova maschera viso Foreo che si chiama Immagination. Immagination perché il brand svedese ha scelto di lasciare spazio all’immaginazione delle beauty lovers. Si tratta di una base altamente perfomante formulata per creare una maschera viso personalizzata utilizzando ingredienti naturali della cucina e della dispensa. Qualche esempio? Avocado, cetriolo, miele, camomilla, cioccolato, insomma a seconda dei gusti e delle esigenze della pelle. Si utilizza la base e si miscela con gli ingredienti preferiti e il gioco è fatto. Disponibile in versione tubo da 100ml o in una confezione da 10 sachet (da 6ml cada), in entrambe le versioni è presente un cookbook dove appuntare tutte le ricette e la propria skincare preferita!

COME PASSARE DALLA SKINCARE ESTIVA A QUELLA AUTUNNALE

Si chiama F-Balm Electrolyte Waterfacial ed è di Drunk Elephant. Il brand propone dei prodotti che sono studiati per essere sempre miscelabili e, se siete amanti del multi masking, questa è una opzione da mettere tra i preferiti. La F-Balm Electrolyte Waterfacial contiene un mix di 4 elettroliti ricchi di antiossidanti ed ingredienti umettanti che migliorano visibilmente l’idratazione della pelle riducendo la disidratazione. Insomma un boost di energia pe rla pelle per far sembrare questo lunedì un po’ meno lunedì. All’interno anche acidi grassi dall’effetto lenitivo migliorando texture ed elasticità della pelle riducendo l’infiammazione. Come si usa? Si applica come ultimo passaggio della routine notturna, bastano 4-5 ‘pushate’ per una applicazione abbondante su viso e collo.

SKINCARE D’AUTUNNO SUPER POTENZIATA

Meso-Mask di Filorga, una maschera viso ideale per tutte le tipologie di pelle con una azione idratante e illuminante che agisce su rughe, segni di affaticamento e perdita di luminosità. Una texture extra vellutata formulata con NCEF, un ingrediente chiave del brand, poi acido ialuronico, vitamine, amminoacidi, minerali, antiossidanti. Un cocktail di ingredienti illuminanti, idratanti e protettivi che regalano un effetto ‘wow’ immediato. Il tip di Filorga è quello di applicare il siero e poi la maschera, lasciare in posa per 15-30 minuti e sì, poi non potranno che chiamarvi splendore.

MaZ