Con la bella stagione metteremo molto spesso i sandali e vogliamo mostrare dei piedini gonfi? Certo che no. Cosa importantissima, ci vuole una pedicure e poi, al momento necessario, un pediluvio ristoratore per ammorbidire il piede e per tornare più toniche e scattanti. I sel de bain pur les pieds di Mavala sono studiati appositamente per il benessere e la vitalità dei nostri piedini molto spesso sacrificati in ballerine e sandali che non sono  proprio il massimo della comodità.

Questi sali, provenienti dal Mar Morto, sono stati trattati e arricchiti di principi attivi allo scopo di ottenere un prodotto specifico per il foot care dalle virtù calmanti e rilassanti. Come si utilizzano? Basta immergere i piedi con un pizzico di sali nell’acqua tiepida e il sollievo è immediato. L’effetto è decongestionante e il senso di stanchezza lascia lo spazio ad una sensazione piacevole e ristoratrice.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è specifico per la cura dei piedi e perfetto per alleviare il dolore post-stiletto.

MaZ