Chi non ha sognato di essere una Sirenetta almeno una volta? Non solo alla vista del principe Eric che, diciamo non era affatto male, ma anche per la gioia dell’avventura in mare, della libertà di conoscere le creature degli abissi e di cantare con loro qualche canzone divertente… Complice la nuova uscita di Disney del 2023 con Halle Bailey la voglia di Mermaid look è tornata eccome. Così ecco qualche ispirazione beauty per sentirci un po’ come Ariel, in fondo al mar…

Ariel, effettivamente, non ha bisogno di una pedicure ma di una manicure eccome! Questo è di Rimmel London, Smalto 60 Seconds Super Shine per un colore pieno ed una brillantezza estrema. Grazie al maxi applicatore piatto dalla forma arrotondata è anche molto facile da mettere, super come top coat per rendere mermaid ogni manicure!
Anche le sirenette hanno le doppie punte e i capelli che si spezzano. Così Francine Haircare ha creato la Sublimhair Maschera Ristrutturante lucentezza all day long. Insomma per una chioma a prova di favola Disney con una azione intensa e nutriente grazie a un complesso bio – riparatore (a base di sericina ERI) che minimizza le doppie punte rendendo la chioma super morbida e super lucente. Si usa proprio come una normale maschera, si applica sulle punte, si lascia agire e poi si risciacqua!

Anche voi non avete mai voglia di mettere la crema dopo la doccia? Forse è per questo che Fler ha creato Fresh Glow! Per un finish mermaid coi brillantini ed un effetto fresco che wow! Si agita come un cocktail e poi si spruzza con gioia. Una mousse scoppiettante che unisce la necessità di idratazione alla piacevolezza dell’applicazione, il risultato è WOW!

Non potevamo non inserire anche una meraviglia che fa parte della collezione di Kiko Milano dedicata alla Sirenetta Disney. The Little Mermaid Eyeshadow Palette con 4 tonalità di ombretti dal finish mat e metallico. Anche il packaging è delizioso e si ispira al mondo marino di Ariel, 4 ombretti dal finish cremoso perfetti per creare un mermaid look a prova di estate 2023!

Photocredit Cover: kikocosmetics.com

Il make-up di Ariel ne La Sirenetta