Fuori c’è il sole, gli alberi si riempiono di fiori, ci sono anche le fragole, insomma che volete di più? Accontentiamoci delle piccole cose e manteniamo aperte le porte del cuore e della speranza. Una piccola gioia potrebbe essere quella di giocare con un po’ con la nail art di primavera con delle colorazioni pastello, dei fiorellini, degli accostamenti cromatici insoliti, insomma, sperimentiamo!

Ecco delle Nail Art di Primavera 2021 direttamente da Instagram da cui prendere ispirazione:

Una interpretazione delicata ed elegante questa di @theangedit con dei romantici fiorellini colorati su una base nude. Gli sticker per le unghie sono davvero divertenti e molto facili da applicare con un effetto wow assicurato.

@naill_redflower ha creato un pattern molto elegante a facilissimo color blu oltremare. Si può prendere ispirazione e creare la propria piccola opera d’arte con un po’ di creatività.

Ancora fiori con @gxsia che riempie di margherite le unghie. Crearli è facilissimo, se non avete il dotting tool utilizzate una penna o uno stecchino, avrete comunque un risultato favoloso.
Un effetto super, colorato ma comunque non troppo eccessivo, si gioca con le tonalità pastello ma con un effetto ombre che rende l’effetto più sofisticato ed insolito. @kasia__jagiello  Questo effetto ha bisogno di un po’ più di pratica per essere realizzato ma con qualche tutorial ce la possiamo fare.

Una versione gialla fluo questa di @k_nails_concord ma si possono provare diverse combinazioni magari partendo da una fase già colorata o , come in questo caso lucida e nude. Una nail art di primavera allegra e facile da fare. Il primo step per chi vuole entrare in questo mondo delle unghie decorate…

Colori e linee astratte in differenti colorazioni. @b_y_heather una versione molto carina di nail art che è abbastanza facile da realizzare e l’effetto parla da solo!

Photocredit cover @theangedit