Oggi è il primo di Luglio e i parrucchieri, come ogni anno, sono impegnati a trovare dei nuovi look per le donne che vogliono darci un taglio, cambiare colore e preparare i capelli all’estate. Lo hanno fatto anche le celebrities che stanno sfoggiando sui social tanti new look estivi. State cercando una ispirazione per qualcosa di nuovo che abbia il sapore dell’estate? Eccoci qui con i new look estivi condivisi sui social dalle star.

Ha sempre portato i capelli lunghi, sì ci ricordiamo il momento delicato della rasatura dovuto ad un problema di stress, ma a parte quel particolare frangente Britney Spears ci ha dato un taglio sì ma solo alla frangia. Una decisione che la popstar adotta spesso e volentieri, insomma la frangia le piace. Poi la trasforma in un ciuffo laterale quando si allunga un po’. Sui social si mostra in tutto il suo splendore con diversi look tutti molto selvaggi e casalinghi, una vera star acqua e sapone che su Instagram si mostra senza filtri.

New look estivi direttamente da Instagram

Un cambio molto più strong è quello di Emily Ratajkowski che da castano scuro è passata al biondo con una schiaritura che lascia le radici al naturale. Dunque ricrescita in vista per la sexy modella che non perde l’occasione per sfoggiare sì i nuovi capelli lunghi biondi ma ancora di più qualche bikini striminzito che più che il costume mette in evidenza un fisico esile e nello stesso tempo super sexy. Anche Bella Hadid ha ceduto alle lusinghe della frangia e ha scelto anche un taglio medio con un castano chiaro dorato che mette in risalto la pelle leggermente abbronzata della modella. Bella aveva tagliato la frangia in quarantena e adesso con un intervento professionale ha sfoggiato uno dei new look estivi più riusciti. Deliziosa con una piega liscia ma la vediamo molto bene anche con una versione più mossa, magari con una semplice spruzzata di spray salt per un effetto mosso come dopo una giornata di mare. MaZ