Non sono in molte ad essere così camaleontiche, oggi è il suo momento, Nina Zilli compie 40 anni ed è la regina del  cambiamento. Celebriamo oggi il suo compleanno con una carrellata di beauty look che la caratterizzano: eccentrici, elettrizzanti e super allegri.

All’anagrafe Maria Chiara Fraschetta la conosciamo tutti come Nina Zilli. Cantante, voce radiofonica, autrice di libri, insomma un’artista poliedrica che tutti amano anche per i suoi look eccentrici e divertenti. Fisico statuario, occhi magnetici ed una voce da soprano che le permette di essere una interprete di successo.

Nel corso della sua carriera ha mostrato tutte le sfaccettature della sua bellezza sfoggiando innumerevoli look sia per quanto riguarda i capelli sia il make up e gli outfit capaci di enfatizzare la sua poliedricità, una vera bellezza a 360°.

Nina Zilli non ha paura di cambiare look ,anzi la sua voglia di sperimentare è la sua caratteristica. Ma, molto spesso, forse un omaggio alla divina Amy Winehouse ha sfoggiato acconciature voluminose, la famosa cofana, con raccolti e semi raccolti che bene si abbinano alla sua voce Anni 40.
nina zilli

La chioma nera e fluente ha subito innumerevoli mutamenti sia nel colore che nella forma con vivaci accenni di rosa, azzurro, giallo o meglio, potremmo dire color unicorno.

Una meravigliosa caratteristica di Nina Zilli è il bilanciamento tra capelli e make-up che non è per forza focalizzato su uno o l’altro. Il suo beauty look non è mai macchiettistico, anzi, riesce ad essere bellissima anche con i look più sfrontati. Molto interessante la scelta degli accessori, spesso bandane e cappelli che danno ancora più personalità all’acconciatura. Tra i suoi signature look top knot e code alte in diverse versioni, più selvagge o più curate con onde morbide e voluminose che enfatizzano il viso affusolato ed elegante.
nina zilli

Un grande amore di Nina Zilli è l‘eyeliner che in diversi colori ed in differenti versioni è sempre un grande protagonista. Un make-up occhi che riesce ad enfatizzare i suoi occhi magnetici e a rendere ancora più intenso il look sia quando è molto eccentrico, sia quando è più sexy e romantico. Una vera bellezza con la combo eyeliner nero e labbra rosse, un abbinamento che le dona particolarmente.
nina zilliBonus la versione acqua e sapone che sì, ancora una volta ci dimostra che la bellezza non ha età, auguri a te Nina, mille di questi look, mille di questi giorni.
Photocredit Instagram @ninazilliofficial

MaZ