Sembra proprio che North West stia seguendo le orme della sua celebre madre imprenditrice Kim Kardashian. Secondo diverse fonti, più o meno attendibili, ovvero i magazine americani, la ragazzina di 9 anni potrebbe presto avere dei marchi registrati a suo nome grazie alla madre che sa bene come sfruttare il know how familiare…

Sarebbero in tutto quattro i marchi registrati e sembrano indicare rispettivamente quattro categorie merceologiche ben precise. North West quindi molto probabilmente lancerà una linea di prodotti per la skincare e una linea di giocattoli. Il terzo marchio è legato alla pubblicità, mentre il quarto potrebbe essere qualsiasi cosa perché include moltissime opzioni tutte che si riferiscono al mondo della comunicazione.

North West ha anche un marchio depositato del 2019 che sarebbe utilizzato per una futura linea di abbigliamento, proprio come il padre Kanye West. Il marchio per la skincare è descritto come “idratanti per la pelle, lozioni per la pelle, creme per la pelle, detergenti per la pelle“. Una bambina di 9 anni che dà consigli per la cura della pelle? Questa sì che è una novità; d’altronde, la sua routine è più dettagliata della nostra.

IL PROFUMO DI KIM SECONDO KIM

I Kardashian non sono estranei a sfruttare al massimo il business e a trarre vantaggio dalla loro influenza e fama. E poiché la seconda generazione dei figli Kardashian comincia a diventare più grande e a sviluppare personalità e un seguito proprio, sembra che anche loro trarranno profitto da questo mood familiare. North è diventata estremamente popolare su TikTok – che condivide con Kim – pubblicando video con celebrità come Ice Spice e Mariah Carey. Spesso ottiene milioni di visualizzazioni per i suoi tanti video divertenti. Dunque, l’indole sembra proprio quella giusta, staremo a vedere se la sua vena artistica sarà eguagliata dal suo fiuto per gli affari.

Non è stato rivelato alcun lancio imminente ma sembra proprio che si stia spianando la strada per qualcosa di grande…

Palette per la primavera 2023 da mettere nel carrello

Photocredit @kimkardashian