Michelle Obama ha sempre saputo catturare l’attenzione per il suo sorriso, i suoi abiti colorati ma anche per le sue iniziative per prevenire e curare l’obesità infantile e non solo. La first lady però in quanto ad hairstyle si è sempre mantenuta ‘tranquilla’ ovvero ha sempre sfoggiato acconciature molto semplici, con un taglio medio generalmente liscio, molto istituzionale.

C’è stata qualche onda qualche volta ma niente di cui stare qui a discutere. Michelle però stavolta si è lasciata andare ed ha sfoggiato tutta la sua verve con un curly bob che ha fatto molto chiacchierare i magazine di gossip e di costume. Abito color argento ed effetto wavy hair che regala alla signora Obama una allure frizzante e rock.

Questa scelta è decisamente di tendenza e si prevede, in vista dell’estate, una buona dose di ricci, anche e soprattutto sui capelli corti. Una novità che però può darci grandi soddisfazioni. Chissà se, questo trend frizzante contagerà anche l’aspirante Presidente degli Stati Uniti Hillary Clinton. La sua immagine non è mai stata sopra le righe, anzi i suoi tailleur e le sue acconciature sono sempre molto composti. In occasione dell’annuncio l’ex first lady ci ha dato un taglio accorciando la bionda chioma con un caschetto che rende il suo viso più luminoso e la ringiovanisce un po’.

La strada sembra quella giusta, vediamo se andrà di bigodini o se invece non abbandonerà la sua vecchia e cara immagine.

MaZ