La brutta notizia è il riscaldamento globale, la bella notizia è che tra un po’ sarà sempre estate. Il calore sembra arrivare e, con il calore, come non può giungere anche la voglia di colore? Eccola qui, la sento è proprio arrivata la voglia di giocare con il trucco occhi! Infatti abbiamo fatto una piccola selezione di ombretti novità per la primavera che renderanno il make-up di ogni giorno più allegro e divertente…

Sono stati il make-up occhi di Angelina Mango sul palco di Sanremo e sono appena arrivati online ed instore, stiamo parlando degli High Impact Shadow PlayTM Shadow + Definer di Clinique. Un ombretto 2 in 1 composta da una matita dalla texture cremosa, modulabile e facile da sfumare perfetta come base con un finish satinato. Dall’altro lato, la polvere ricca e pigmentata che definisce e regala profondità e sfumature allo sguardo. Disponibile in 10 coppie di tonalità abbinate perfettamente, pensate per adattarsi a tutte le carnagioni.

Galactic Green è il colore più interessante, appena usciti da Rimmel London sono i nuovi ombretti Stick Wonder’Last. In gamma otto colorazioni dai toni neutri ai colori più audaci, una nuance adatta a ogni personalità. La loro caratteristica super interessante è la formula waterproof che resiste 24 ore, a prova di sbavatura. Si applicano comodamente grazie al formato stick, si sfumano anche con le dita e non serve ritoccare il colore, perfetti per tutto il giorno. Sì vanno benissimo anche in combinazione con altri ombretti in polvere o in crema.

15 ombretti in una palette in limited edition che celebra i primi 10 anni di Mulac! Si chiama Palette Different X ed è una vera e propria dichiarazione d’amore al make-up. Pigmenti pressati ad alta coprenza in tre texture differenti: opache, metalliche e glitter così da ottenere un’infinita combinazione di look. Tonalità vibranti e intense si alternano a nuances più neutre così da poter realizzare make-up occhi per tutte le occasioni. A rendere la palette un pezzo da collezione anche il packaging impreziosito dalle grafiche di @sigh.tanc youtuber, tiktoker e gamer appassionato di arte e creatività.

MaZ

Hair inspo: le celebrities che hanno cambiato testa