Stiamo cominciando ad entrare nel mood autunnale, ci stiamo abituando al nuovo clima, al freschetto serale, alle felpe e al trench. Abbiamo rinnovato abitudini e guardaroba magari anche la manicure potrebbe richiedere un po’ di spunti, un po’ di ispirazioni per una manicure a prova di autunno. Le patent nails possono essere proprio quello che stiamo cercando da abbinare alla giacca di pelle e agli stivaletti biker.

Un bel cardigan cozy o in stile granny sono il perfetto match per una manicure sui toni autunnali dal finish squisitamente patent ovvero lucidissimo! La tendenza patent nails infatti significa manicure lucida e può essere declinata in mille sfumature.

Una finitura ultra lucida, laccata e glow aggiunge un po’ di glamour al look, soprattutto se abbinata a colori profondi e vibranti tipici di questo periodo: color cacao, bourdeaux, malva, verde bottiglia, che sono tutte tonalità super chic su ogni tipologia di unghia, sia quelle corte sia quelle ‘ballerina’ molto più aggressive.

A rendere il colore così polish è l’utilizzo furbo del top coat che deve essere super lucido in modo da enfatizzare al massimo questa caratteristica.

Ispirazioni unghie direttamente da instagram:

Verde foresta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Diogo (@paintedbyjools)

Grigio fumo

Classico Burgundy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alison • nailsbyalsn (@nailsbyalsn)

TRUCCHETTI PER METTERE BENE LO SMALTO

Beige luminoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan (@mylacqueredlife)

Sfumature di marrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Betina R. Goldstein (@betina_goldstein)

Color Rabarbaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nail Bliss (@nail_blisss_)

Unghie e capelli matchy matchy

MaZ
Photocredit Cover Instagram @____annails____