Il profumo è un’arma potente, può essere un segno distintivo che determina il successo di un primo incontro o una meravigliosa conferma che ci rivela se una persona ci piace davvero oppure no. Ogni fragranza ha il potere di evocare sensazioni, di creare un’aura di personalità e di comunicare qualcosa a chi ci sta vicino quindi ecco tre espressioni olfattive del momento che si distinguono per le loro note uniche e le sensazioni che esprimono non appena vengono indossate…

 Ambassador Intense di Gisada – L’eleganza contemporanea

L’essenza raffinata di Ambassador Intense di Gisada cattura immediatamente l’attenzione con le sue note olfattive sofisticate. Questo profumo maschile esprime un mix perfetto di freschezza e sensualità, creando un’atmosfera di eleganza contemporanea. Le sue note di fondo includono bergamotto, pompelmo e pepe rosa, che conferiscono un’accoglienza vivace e vibrante. Nel cuore del profumo, troviamo Chiodo di garofano, Cannella e gelsomino che donano una profondità affascinante e avvolgente. Infine, le note di fondo Incenso, Noce Moscata e Liquirizia che aggiungono una scia calda e sensuale che persiste a lungo. Il testimonial di Ambassador Intense non potrebbe essere altro che Michele Morrone, l’attore e cantante italiano che incarna perfettamente l’eleganza moderna. Con il suo carisma magnetico e la sua presenza affascinante, Morrone incarna l’essenza della fragranza, la sua bellezza e sensualità strabordante.

Eau de Toilette Police to be Super (Natural) – Innovazione e Sostenibilità

L’Eau de Toilette Police to be Super (Natural) è un profumo genderless che si distingue non solo per le sue note olfattive fresche e vibranti, ma anche per la sua innovazione nella sostenibilità. Questa fragranza è composta da ingredienti naturali, packaging compreso, riducendo così l’impatto ambientale e la sostenibilità. Per esprimere la propria personalità al massimo ma in armonia con la natura. Le note di testa di pepe rosa e cardamomo che creano un’esplosione di freschezza e vitalità. Nel cuore del profumo, troviamo accordi di Fresia, intrecciati con la personalità dell’olio essenziale di Geranio Bourbon che evocano una sensazione avvolgente e luminosa. Le note di fondo di legno aggiungono profondità e persistenza alla fragranza.

Eau De Parfum Black Karthago di Locherber Milano – Un’esperienza indimenticabile

L’Eau De Parfum Black Karthago di Locherber Milano è una fragranza che racconta una storia affascinante. Ispirato alla città di Cartagine, antica capitale dell’Impero Cartaginese, evoca un senso di avventura e mistero. Le sue note olfattive sono un’armoniosa combinazione di agrumi, spezie, note marine e legni pregiati. Le note di testa di melograno nero catturano l’attenzione fin dall’inizio. Nel cuore, emerge un accostamento affascinante note di mela verde e di gelsomino che trasmettono un senso di scoperta e profondità. Infine, le note di fondo di vaniglia creano un’avvolgente scia calda e golosa. Black Karthago è un profumo che cattura l’immaginazione, portando chi lo indossa in un viaggio sensoriale indimenticabile. Con la sua combinazione unica di note olfattive e la sua capacità di trasmettere eleganza e avventura, questo profumo incarna il fascino del passato e l’eccitazione del presente.

I profumi maschili sono molto più di semplici fragranze. Sono strumenti che permettono agli uomini di esprimere la propria personalità, di evocare emozioni e di comunicare un’aura di eleganza, innovazione o mistero. Ambassador Intense di Gisada, Police to be Super Natural ed Eau De Parfum Black Karthago di Locherber Milano sono solo tre esempi di profumi maschili che offrono esperienze sensoriali uniche. Scegliere il profumo giusto è un modo per far emergere la propria individualità e creare ricordi indimenticabili attraverso il potere degli odori.

Profumi dell’estate 2023 (per lui e per lei)!