Eccoci qui con l’ennesimo beauty trend, ormai abbiamo perso il conto delle tendenze ne escono fuori un paio al giorno ma alcune, proprio come questa, sono molto carine, dunque tendenza o no, ci è piaciuta e quindi? Facciamola! Come si realizzano le Lip Gloss Nails?

Non vi immaginate il pasticcio della combinazione lucidalabbra sulle unghie. Pensate che guaio tutto quell’appiccicaticcio che va dappertutto, sporca tutto quello che tocchiamo con un effetto tutt’altro che ordinato ed elegante. No, niente di tutto ciò. Le lip gloss nails si riferiscono piuttosto all’effetto lucido sulle unghie con un finish brillante e una allure molto molto sofisticata.

Abbiamo parlato anche delle unghie Vanilla Chrome che sono altrettanto carine e facili da realizzare ma qui siamo più sui toni naturali o rosati per un effetto davvero elegante che non è neppure difficile da realizzare. Una sorta di lip gloss trasparente sulle labbra ma in versione manicure e pedicure. La particolarità di queste Lip Gloss Nails è proprio l’effetto traslucido.

Photocredit Instagram @denise_voja

Lip Gloss Nails trend, si può realizzare anche a casa?

In salone è tutto più semplice e professionale, ma possiamo assolutamente realizzare questa manicure anche a casa. Per ottenere un effetto gelatinoso-lattiginoso perchè non puoi rincunciare all’estetica latte, anche questa super di tendenza, senza alcun effetto chrome, il consiglio è quello di usare uno smalto semitrasparente con un pizzico di effetto lattiginoso. Basta scegliere la tonalità che preferiamo tra i vari, rosa, taupe e bianco in modo da ottenere il risultato sperato. Si tratta di capire bene anche la coprenza che preferiamo, lasciando l’unghia con un effetto semitrasparente. Il plus di questo trend è massimizzare l’effetto lucido quindi sì a top coat con finish brillante.

Photocredit Instagram @cndworld

Latte makeup la nuova estetica del momento

Photocredit Cover Instagram @matejanova