Durante la quarantena vi siete tinte i capelli da sole, non avete impiegato molto tempo nella loro cura e adesso vi ritrovate con un cespo di lattuga al posto della chioma fluente che avete sempre avuto? Non c’è da disperarsi, anzi, approfittate di queste settimane prima delle vacanze per scovare un prodotto nuovo che vi accompagnerà nei vostri appuntamenti sotto la doccia e vi darà la giusta soddisfazione.

Questione di capelli: per le ricce che hanno perso volume

Vi si è ammosciato l’umore e quindi anche i ricci? Basta usare una linea dedicata ai capelli ‘capricciosi’ come questa, appena uscita da Yves Rocher a base di fruttani di agave ed estratto di lino. Questa formulazione sostiene il riccio senza appesantirlo rendendolo definito e super elastico. In gamma tre prodottini, tutti specifici per i capelli ricci. Lo shampoo crema senza solfati evita l’effetto secco lasciando i capelli leggeri e perfettamente puliti. Il potere dell’Agave Tequilana viene combinato con il Lino, principio attivo 100% vegetale in grado di agire sul riccio senza appesantirlo. Poi c’è la crema districante da applicare dopo il lavaggio e da risciacquare come un balsamo, e dulcis in fundo, la crema modellante, uno spray che sostiene il riccio rendendolo ancora più voluminoso e definito.

Per i capelli che hanno bisogno di essere nutriti e riparati

Con olio di macadamia bio e quinoa bio, è la nuova linea dedicata ai Capelli danneggiati di Lavera Naturkosmetik. In gamma Shampoo e balsamo riparatore, specificatamente formulati per nutrire in profondità i capelli e renderli sani e vigorosi. La quinoa non è solo ottima da mangiare ma è anche un ingrediente validissimo nella cura e nell’igiene dei capelli. La formula è intelligente, ha un’azione specifica sulle lunghezze ma anche sul cuoio capelluto lenendo le zone irritate. Nella nuova gamma Haircare otto detergenti e sei balsami studiati per ogni esigenza ed ogni tipologia di capelli.

Questione di capelli: missione antiage

Se la crescita è rallentata, la capigliatura è meno densa, fragile, spenta, allora ci vuole una linea di prodotti che possano restituire l’idratazione e la luminosità necessaria al capello. Ducray ha creato appositamente una linea specifica, si chiama Densiage e agisce proprio sull‘invecchiamento dei capelli attraverso dei principi attivi derivati dal ginseng e dall’albero della seta. Lo shampoo ridensificante è perfetto per i capelli fini che si spezzano con il plus di una texture ed una profumazione fiorita e avvolgente.
Il Trattamento Dopo Shampoo Ridensificante è un boost che regala un’azione ancora più completa al trattamento. Si lascia agire e si risciacqua dopo un paio di minuti.

MaZ