Anche voi non sapete che cosa regalare al vostro partner per San Valentino? Scegliete con il cuore come direbbe Barbara D’Urso ma, soprattutto, scegliete qualcosa di bello. E se parliamo di bellezza allora eccoci qui, ci siamo noi a trovare l’idea giusta, per diversi budget ma sempre con molto amore. Ecco qui una piccola selezione di regali di San Valentino per i beauty lovers

Avete presente quando vi viene una bella idea e siete felici? Beh eccola qui la bella idea di Lush per San Valentino 2024. Jasmine Cream è un prodotto nuovo e smart perchè si può utilizzare in due modi diversi e perchè no anche contemporaneamente. In entrambi i casi è buonissimo con le sue note fruttate e floreali di ylang ylang, giglio e gelsomino. Basta sciogliere una o due tocchetti in un bagno caldo per una dolce immersione ricca di oli ammorbidenti oppure basta mettere un quadratino nel bruciatore, accendere la candelina sotto e lasciarsi avvolgere dalla dolce fragranza di Jasmine Cream.

Attenzione innamoramento assicurato, se li avete provati allora già lo sapete. Stiamo parlando dei Galactic Shadow di Mesauda, degli ombretti liquidi dal finish super luminoso e metallizzato. La novità è che abbiamo 4 nuove tonalità che si aggiungono alle 8 già esistenti. 109 Milky Wat è uno champagne a base trasparente dall’effetto glitter intenso, 110 Supernova è un rosa freddo chiaro dal finish metallizzato, 111 Jupiter è un bronzo dai molteplici riflessi oro e rame dal finish metallizzato, 112 rocket man è sui toni del nero con perle argento e oro dal finish delicatamente glitter.

San Valentino per i beauty lovers significa rossetto, un prodotto imprescindibile per tutte le occasioni. I lipstick sono i migliori amici delle donne, altro che diamanti! Diego dalla palma ha creato un sistema refill proprio per soddisfare l’infinita voglia di rossetti che ci pervade ogni volta che ne vediamo uno. Basta una sola custodia, in due colorazioni a scelta e 18 tonalità di rossetti creamy tra i quali scegliere. Intercambiabili, molto facilmente, basta un clic per avere tantissime tonalità a portata di mano.

E per i capelli che si fa? Ci vuole qualcosa di wow o meglio di Oh la la! visto che siamo in Francia. Un’idea regalo deliziosa, perfetta per chi ama la serie tv Emily in Paris. Pantene ha appena lanciato una linea haircare in limited edition, linea oro Pantene Rigenera e Protegge in collab con Emily in Paris. In gamma abbiamo: Oh la la! Miracle Shampoo, Oh la la! Miracle Siero, Oh la la! La Maschera Protezione Cheratina, Oh la la! L’Olio Protezione Cheratina. Sì una linea completa per la cura dei capelli con un design delizioso e la qualità che caratterizza Pantene.

E sulle unghie? Davvero una chicca questa di Neonail. Proprio per San Valentino 2024 il brand ha creato Never-Ending, un nuovo smalto semipermanente arricchito con cuoricini rosa e rossi. Con una sola passata le unghie si riempiono di cuori, non è favoloso? Si può lasciare la base trasparente oppure scegliere una base rosa, rossa, a contrasto. Insomma le possibilità sono infinite basta aprire il cuore!

MaZ

Beauty look per San Valentino 2024