Siamo arrivati quasi a Natale e ogni anno c’è sempre la rincorsa al regalo perfetto. Ma c’è un’eccezione ed è quella dei regali di Natale beauty per l’amica, quelli sappiamo sempre trovarli perché la sintonia e la confidenza rendono la scelta impossibile da sbagliare. Per chi invece vuole stupire la propria soulmate e vuole ispirazione con qualche novità beauty eccoci qui a seguire la stella cometa della bellezza!

Korff Cure Make, un cofanetto in edizione limitata perfetto per chi ama la skincare ma anche il make-up. All’interno la Polvere Illuminante ed il trattamento Fiale Tonificanti Collagen Age Filler. Un kit che interpreta perfettamente il mood natalizio e che regala molta soddisfazione a chi vuole tonificare, idratare la pelle e avere un finish luminoso grazie all’illuminante in polvere compatta che regala quella allure festiva al trucco che fa la differenza…

REGALI FASHION PER AMICHE APPASSIONATE DI MODA

Già a vederla di primo acchito è irresistibile. L’Occitane crea davvero delle bellissime edizioni natalizie dei propri best seller e quest’anno non è da meno con questa Calza di Natale, ci sono diverse forme tra cui le stelle e i cracker, questa è quella dedicata alla Mandorla. All’interno olio doccia, latte corpo, crema mani e la calza natalizia può essere riutilizzata come decorazione per l’albero. Un kit compatto e perfetto per un pensiero che sprizza bellezza e in questo caso anche un irresistibile profumo di mandorla!

La Custom Body Box di Shampora segna il debutto del brand nel settore Body Care ma anche una splendida novità per sorprendere l’amica del cuore. Le farà sicuramente molto piacere trovare sotto l’albero un regalo beauty personalizzato come questo. All’interno un Body Cleanser, un Body Balm e un Body Oil (tutti personalizzati), ma anche una Cotton Clean Candle profumata. Come funziona? Basta rispondere ad un breve questionario in modo da personalizzare ogni dettaglio per il destinatario del regalo e poi si riceve tutto a casa propria con tutti i prodotti ed il design personalizzato a dhoc. Non è un’idea fantastica?

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Se parliamo di Regali di Natale beauty per l’amica del cuore non può mancare il profumo no? A questo ha pensato Liu Jo con Jo la nuova fragranza per lei che fa parte della linea Liu Jo Lovers. Un design delizioso e dal sapore un po’ retro dalla forma arrotondata e dai colori rassicuranti ed eleganti. Una profumazione frizzante, energica, avvolgente, nelle note di testa troviamo la Mela Caramellata e il Pompelmo Rosa che si mescolano ad accordi fioriti,poi al cuore troviamo invece la Viola, il Gelsomino e la Peonia. Zucchero di Canna, Legno di cedro Virginia, Muschio su fondo a dare corpo alla fragranza.

Dr.Jart+ Cicapair™ Skin Soothing Set, bello e possibile in questo cofanetto perfetto da mettere sotto l’albero! Un concentrato di idratazione con i best seller del brand in formato compatto. All’interno Cicapair Color Correcting Treatment, la crema dalla texture da verde che neutralizza i rossori trasformandosi in a rosa-beige uniformando l’incarnato. Il Cicapair Enzyme Foam Cleanser, il detergente delicato in schiuma a base di Glicerina idratante, il Cicapair Re.pair Serum che agisce come booster della Cicapair Cream per dare vigore e rigenerare le pelli sensibili e affaticate. Infine la Cicapair Re.pair che lenisce e ripara la pelle indebolita e danneggiata riportandola alla sua condizione naturale.

COFANETTI SKINCARE 2021: BELLEZZA SOTTO L’ALBERO

Che ne dite di un kit make-up? Mediterranea Cosmetics propone il Cofanetto Sole di Mezzanotte perché per un’amica speciale ci vuole un regalo speciale. Un kit che piacerebbe davvero a tutte. All’interno l’illuminante universale liquido e Perfetta Matita Occhi Kajal nera. In omaggio la Pochette Kiss con tanto di labbra in rilievo in rosso. Un kit da portare sempre in borsa, pratico e perfetto per chi ama il make-up e vuole sempre qualche prodotto sfizioso da provare.

MaZ