Abbiamo pensato ai regali moda per lui a quelli beauty per lei, ai profumi per le feste, alle decorazioni DIY ai regali divini e ad un sacco di altre cose che potete trovare nel nostro Speciale Natale 2020. Adesso occupiamoci dei regali piccanti perché visto che dobbiamo stare a casa almeno facciamolo con divertimento, ecco i regali hot per Natale che sapranno darvi soddisfazione!

Firmata Ayay, un brand specializzato nella bellezza intima pensata e testata per la pelle vulvare, anale e perianale. Questo prodottino qui, perfetto per le feste, è la Crema Scintillante Profumata Parti Intime con glitter brillanti. Si tratta di una lozione scintillante specifica per la zona genitale, ma può essere utilizzata anche su altre parti del corpo. La sua particolarità è che è profumata e super brillantinata perfetta per regalare un aspetto insolito a questa parte del corpo così hot! Divertente no?

Regali (hot!) per Natale: ispirazioni per le coppie e per i single

Tra i Regali hot per Natale non può mancare un prodotto come questo. Si chiama Oleogel intimo lubrificante ed è di Edonelle Milano un brand specializzato nel benessere sessuale femminile (e quindi anche della coppia). Questo lubrificante è a base vegetale ed ha una composizione altamente bio-adesiva che lo rende ideale sia con l’utilizzo dei sex toys ma anche nei rapporti sessuali grazie alla sua formulazione che contiene CBD che stimola la lubrificazione e l’eccitazione migliorando il microcircolo vaginale, la Visnadina he aumenta l’eccitazione favorendo l’afflusso di sangue sul clitoride e sulle piccole labbra ed il Mircene che supporta l’effetto antinfiammatorio e miorilassante del CBD.

Un regalino hot e molto divertente, si chiama Clone a Willy e significa letteralmente “clona il pene”. In soldoni si tratta di fare un calco del pene del vostro partner, c’è anche in versione vagina se avete una vagina amica di cui vorreste avere una copia. All’interno del kit tutto quello che serve per creare un dildo personalizzato con tanto di capsula vibrante inclusa. Disponibile in diverse colorazioni brilla anche al buio, per momenti fosforescenti e festosi!

MaZ