Quindi Capodanno in montagna? O una cosa easy con gli amici o, perché no, un bel viaggio verso un Paradiso tropicale? Affrontiamo una festa alla volta e, anche se ci siamo quasi, abbiamo ancora dei regali last minute beauty per il Natale 2022 a cui pensare. Possiamo ancora trovare qualcosa di speciale, ideale per chi ama i prodotti di bellezza e se qualcuno non li ama come può essere considerato un amico?

Ecco una piccola selezione che accontenta tutti ma soprattutto il desiderio di portare un po’ di bellezza in questo mondo

Poca spesa massima resa, una box idratante ideale per ogni tipologia di pelle, il kit Protocollo Idratazione di Rilastil contiene Aqua Detergente Viso da utilizzare mattina e sera, libera la pelle dalle impurità in modo estremamente delicato e poi sì, idratazione, con l’Aqua Intense 72H Gel-Crema, un prodotto dalla consistenza molto leggera ma molto idratante, perfetta anche per le pelli maschili. Una limited editon da non lasciarsi scappare!

GUIDA AI REGALI DI NATALE 2022

Un cofanetto dedicato alla cura dei capelli che però è anche un oggetto bellissimo. Il packaging vuole la sua parte e Davines, come sempre, fa le cose per bene utilizzando materiali riciclabili al 100% e ottenuti con energia rinnovabile. Ogni set regalo infatti (sono 10 in tutto) è impreziosito da un design originale abbinato a un’opera letteraria che omaggia la bellezza che si trova in tutto il mondo. All’interno i prodotti best seller del brand. Un esempio? Il cofanetto The Idealist and The Illuminated dedicato ai capelli spenti e aridi e che omaggia la cultura francese e basca con illustrazioni e citazioni ad hoc su questa parte del mondo così affascinante. I prodotti haircare all’interno sono il Nounou Shampoo e Conditioner e l’ Oi All in One Milk, una routine completa per la cura dei capelli che già dal primo lavaggio migliora l’aspetto della chioma.

REGALI SKINCARE SOTTO I 70 EURO

Ci vuole un po’ di magia, del resto è quasi Natale! Lush la propone in versione pink power con una confezione regalo elettrizzante, si chiama Snow Fairy ed è scintillante come sembra. I prodotti sono in limited edition dunque bisogna approfittare delle feste per metterli sotto l’albero. All’interno abbiamo Snow Fairy bomba da bagno, Snow Fairy Roll spumante da bagno, Snow Fairy gel doccia e Snow Fairy crema corpo. Cosa potremmo regalare di meglio?

Una tradizione che vogliamo onorare, le confezioni natalizie de L’Erbolario che anno dopo anno non deludono mai, sono sempre una ottima idea regalo con cui è impossibile non colpire il cuore della propria migliore amica, la zia, la cugina, insomma le persone preferite della nostra vita. Quest’anno si celebra il Frangipane con il Profumo, Bagnogel e Crema Profumata per il Corpo. Un trio delle meraviglie che è custodito in una box riciclabile con potpourri e bigliettino di auguri da personalizzare. Sì sono questi dettagli che rendono il dono ancora più prezioso!

Potevamo non pensare anche al make-up? Abbiamo scovato un regalo beauty last minute ma anche super chic. La palette Ombres Velours di Théophile LeClerc. Basta uno sguardo rapido per capire che diventerà una alleata del 2023 con ben 9 tonalità per creare look da giorno, sera, smokey eye, con tonalità sia calde che fredde che sanno davvero dare quel tocco in più al beauty look. Avete visto che bello quel verdino? E il bronzo? Magnifico anche come illuminante.

MaZ

Beauty Crush, cosa vorremmo ricevere per Natale