Siamo tutte alla ricerca della crema perfetta no? C’è chi l’ha trovata ma ha sempre voglia di sperimentare qualcosa di meglio, c’è chi invece non riesce ad innamorarsi di un prodotto così personale e mutevole come una crema idratante. Se avete voglia di provare un nuovo principio attivo, Resultime punta sul  microcollagene vettorizzato, un brevetto esclusivo che offre una possibilità (da settembre in farmacia) a coloro che cercano qualcosa di diverso.

Il microcollagene vettorizzato,  a detta del band, “Ha effetti straordinari sulla pelle del viso: rigenera le cellule, stimola la produzione di acido ialuronico e collagene, ristruttura i tessuti e protegge le fibre di elastina, la pelle appare più liscia e tonica dopo sole 48 ore. Più di 80 studi clinici dimostrano una riduzione delle rughe in termini di quantità, larghezza, lunghezza e profondità”.

Il must have della linea skin care di Resultime è il Gel Collagène Régénérant, un trattamento antiage che migliora l’aspetto del viso sin dalle prime applicazioni: la pelle risulta più rimpolpata, secondo i dati forniti dall’azienda, per l’89% delle donne. In 48 ore il viso appare più disteso e ringiovanito, l’Acido Ialuronico presente nell’epidermide aumenta del 78% e il Collagene del 49%.

Resultime, ha una particolare fissazione con le percentuali che vengono riportate all’esterno delle confezioni come una vera e propria dimostrazione di efficacia. Allora perché non dargli un’opportunità? Magari, potrebbe essere la volta buona…

Martina ZANGHI’