Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questa è la volta della riga a zig-zag chiunque abbia mai indossato delle Lelly Kelly sa di cosa parliamo. Un look che grida ‘Anni 90 da tutti i pori e che sì sta tornando su TikTok ed è nell’ultimo scatto condiviso su Instagram di Ariana Grande. Impossibile non ricordare la sua antenata Christina Aguilera

La popstar mostra senza dubbio una riga a zig zag molto spiccata e la ragazza è recidiva quindi sì l’intenzione è indubbia, c’è un proposito effettivo di ritorno alle acconciature del passato.
Che sia un omaggio alle Spice Girls? Vi ricordate il look della mitica Mel B?
Non è la sola a farlo eh, è in buona compagnia con Bella Hadid che anche lei in versione più o meno posh sfoggia questo look vintage e che grazie anche al suo contributo diventa un trend, più che mai attuale.

LOOK ANNI 90: ISPIRAZIONI BEAUTY E FASHION
Riga a zig-zag: come farla

Niente di difficile basta un bordo leggermente appuntito di un pettine che serve ad indirizzare bene le ciocche dalla radice. Unica cosa da fare bisogna scegliere la grandezza delle ciocche, più piccole o più grandi a seconda del look che si vuole ottenere. Molto carina l’acconciatura a zig-zag in combo con i codini o degli chignon laterali, un look divertente e facile. Anche comodo quando non abbiamo voglia di ravvivare la piega. Un’altra variante è fare la riga a zig-zag laterale un modo molto semplice per sparigliare un po’ le carte ed avere un look un po’ diverso e assolutamente ‘in trend’.

ACCESSORI MUST ANNI 90: VE LI RICORDATE?

MaZ