La prima serata del Festival di Sanremo si è conclusa e proprio come di consueto ecco i commenti a caldo dei beauty look della prima serata sul Palco dell’Ariston.

Non possiamo che cominciare la bella sorpresa del Festival, il figlio di Andrea Bocelli, Matteo Bocelli. Molto alto, capelli scuri e occhi profondi e ammalianti, non troppo bella l’idea di accompagnare il padre ma speriamo che sappia trovare la sua strada e comunicare a a camminare da solo con quelle sue belle gambe slanciate.

Poi arriva lei, Patty Pravo e ogni cosa si annulla. Nel bene o nel male (giudicate voi la pettinatura rasta) lei riesce a catalizzare l’attenzione. La canzone non siamo riusciti ad ascoltarla siamo stati troppo concentrati a fissare il suo beauty look.

Da una diva ad un’altra, il suo nome è Loredana il suo cognome è Bertè. Loredana Bertè è come una giornata di sole in pieno inverno è sempre bello vederla sul palco con la sua postura dirompente, la sua energia dissacrante, le sue meravigliose gambe e la chioma da fata turchina che abbina ad un rossetto fucsia. Insomma, la sua immagine è iconica e ogni commento è superfluo, fedele a se stessa è una divina e può fare quello che vuole, anche portare una borsa sul palco durante l’esibizione.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SANREMO 2019!

La protagonista femminile della serata Virginia Raffaele che in quanto a beauty look non ha entusiasmato, non ha osato neppure il minimo sindacale, trucco e parrucco classici, senza infamia e senza lode. Data la sua frizzantezza e il suo carisma avremmo sperato in qualcosa di più esaltante, speriamo in bene per le prossime serate. Ecco come avremmo voluto vederla!

Molto chic Paola Turci in total white che ha scelto di puntare sulla skin care. Sul palco capello sciolto e sexy e incarnato impeccabile luminoso. La sua beauty routine è stata curata da Filorga che ha rivelato i prodotti utilizzati dalla cantante: la maschera scrub riossigenante,Scrub&Mask, e a seguire Meso-Mask, booster di luminosità. Poi il fondotinta  Flash-Nude con la crema ridensificante Lift-Structure, per garantirle il massimo dell’idratazione, e il blur levigante Time-Flash, per una resa glass skin.  Ultimo tocco la cipria illuminante HD Flash Nude Powder, dal finish naturale e traslucido che non appesantisce i tratti.

Un look sofisticato, radioso dai toni natural e shimmer per Arisa che invece ha scelto Nars per la sua prima serata sul palco dell’Ariston. Focus sugli occhi per uno sguardo sensuale, femminile e maturo realizzato con la nuova Skin deep eye palette dalle tonalità  matte con punti luce che ne esaltano l’eleganza. Le labbra invece sono al naturale con l’Orgasm Lip Balm che idrata e rende le labbra delicatamente colorate.

Nella gallery una carrellata di primi piani con tutti beauty look della prima serata!

Martina ZANGHI’