Siete già partiti, state preparando la valigia? Non potete mica partire senza una manicure impeccabile! No, non è vero, potete farlo eccome ma, se amate come noi tutto ciò che ha a che fare con la bellezza delle nails, ecco che arrivano i nostri consigli beauty sugli smalti per l’estate 2022!

Cominciamo con un colore favoloso, Aurora di Layla Cosmetics, fa parte della collezione Rarity dedicata alla unicità della bellezza. Ognuno di noi è unico e raro e il beauty non fa altro che enfatizzare la nostra anima, le nostre caratteristiche, qualunque esse siano. Aurora è un oro rosanude con riflessi trichromatici oro, rosa e fucsia. Sulle mani l’effetto è wow e sui piedi è davvero ‘oltre’. La durata è ottima e c’è anche la versione Gel Polish per chi preferisce il semipermanente!

GLOW IL MAKE-UP CHE ILLUMINA L’ESTATE

Vi siete stufati del solito rosso? Per chi vuole cambiare ma non riesce a virare totalmente ad un’altra nuance ci vuole un bel fucsia con il plus dei glitter! Questo è lo smalto Gel Pocket 110 Glitter fucsia di Debby. Il colore è vibrante e intenso perfetto per essere steso sulle unghie delle mani ma anche dei piedini grazie al maxi brush che rende velocissima l’applicazione. Il risultato è un’unghia brillante, luminosa effetto gel dal colore saturo, insomma non potevamo non inserirlo negli Smalti per l’estate 2022!

Colore, colore colore non potevamo non scegliere lui il Mini Color Delight di Mavala nel colore Malapascua! Un giallo pieno e la sua ispirazione è la luce scintillante e avvolgente delle isole Filippine. La collezione celebra l’energia e la vivacità dell’estate e il giallo è la sua esaltazione massima. Vivace, gioioso, perfetto sulle pelli abbronzatissime! La formula è rinnovata e arricchita grazie alla presenza di Silicio che aiuta a rafforzare e potenziare lo strato superficiale dell’unghia.

Robot manicure in dieci minuti

MaZ