Cominciamo il 2022 con delle novità che vengono dall’America. Fareste mai una robot manicure? Cos’è? Si tratta di un nuovo device che consente di fare una manicure in soli dieci minuti. Niente appuntamenti, niente contatto umano.

Basta inserire la mano in un device apposito e pagare 8 dollari. In dieci minuti si otterrà una manicure impeccabile con i colori selezionati. Questa news viene da San Francisco, negli Stati Uniti dove esiste un device firmato Clockwork che propone questa manicure tecnologica a tutti coloro che sono in cerca di una seduta dall’estetista low cost.

FRENCH MANICURE IL TUTORIAL DI TIKTOK

A renderlo virale una utente di tiktok che ormai è diventato il fulcro di tutto quello che succede su internet. L’influencer @elissamaercklein ha mostrato la sua esperienza sul social e da lì è scoppiato il caso. Con la solita e vecchia diatriba umano contro robot…

@elissamaercklein living in the future #nails #sanfrancisco #startups #siliconvalley ♬ good 4 u – Olivia Rodrigo

Robot manicure in cosa consiste? Basta posizionare le mani nell’apposito spazio e il device procederà scattando le foto delle unghie memorizzando la forma del cliente. Poi si procede alla scelta del colore dello smalto che comporta circa 10 minuti di attesa, molto meno di un manicure ‘umana tradizionale’. Poi il gioco è fatto, bastano 8 dollari per provare questa esperienza ‘del futuro’.

TIKTOK BEAUTY HACK DA PROVARE SUBITO

MaZ