Si chiama Strawberry brunette ed è il nuovo colore di stagione se parliamo di trend capelli per la primavera. A sfoggiarlo sui social e in passerella Kendall Jenner che è sempre in cerca di un look statement che sappia catturare il suo mood.

Proprio come il biondo fragola lo Strawberry brunette comprende varie sfumature di marrone che sono arricchite da una intrigante sfumatura fragola rosso-rosata. Del resto, lo abbiamo sempre saputo, cioccolato e fragola insieme sono una combinazione vincente.

L’effetto è super wow ed è una buona idea per tutte le brune che cercano di ravvivare il colore dei capelli, pur rimanendo all’interno della loro tavolozza di tonalità naturali, una scelta perfetta. Ma non solo Kendall Jenner anche altre celebrities hanno scelto di dare ‘una botta di vita’ al proprio colore di capelli. Una tra tutti Zendaya che con la sua chioma riccia e selvaggia stupenda ha realizzato una nuance Strawberry brunette più intensa e scura rispetto a Kendall. Per lei anche delle sfumature più chiare sulle lunghezze per dare più luce al viso.

Photocredit Cover Instagram @kendalljenner