L’abbiamo amata nella serie tv Euphoria e adesso è tornata (senza esserne mai uscita!) sulla cresta dell’onda con il nuovo film Netflix Malcolm & Marie. Stiamo parlando di Zendaya, una attrice ed una cantante bellissima, giovane, talentuosa e sì anche una beauty icon contemporanea.

In questo film, totalmente in bianco e nero, la sua presenza è magnetica, la sua silhouette longilinea, il suo sguardo magnetico, la rendono davvero irresistibile. Ma, Zendaya è una trasformista e nel corso degli ultimi anni ha sfoggiato numerosi beauty look che in un modo o nell’altro hanno mostrato ogni sfaccettatura della sua bellezza.

Tutto è iniziato su Disney Channel, dove ha esordito con Bella Thorne nella serie Shake It Up, in Italia tradotta con A tutto ritmo. Da bambina prodigio ad un’immagine molto più sofisticata con make-up e acconciature che raccontano anche la sua crescita come artista.

Meravigliosa chioma lunghissima con le treccine che le adornano il viso, una guerriera della passerella con tanto di armatura fucsia. Divino anche il trucco occhi che si focalizza sullo sguardo.

Molto bella anche la versione retrò di Zendaya. Con un raccolto cotonato ed un eyeliner nero. Molto sexy questo look che anche in questo caso esalta i suoi tratti delicati e femminili.  Anche in versione corta con un pixie cut biondo platino, nel 2017. Non non c’è niente che non e stia bene, la sua bellezza è davvero versatile e il beauty look azzeccato, anche in questo caso.  Nel 2020 Zendaya si aggiudica l’Emmy Awards proprio per Euphoria, si è aggiudicata il premio come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Un raccolto vaporoso e super sexy reso ancora più romantico da un eyeliner nero sfumato e delle lunghe ciglia applicate per rendere lo sguardo ancora più drammatico.Una beauty icon che è diventata testimonial di Lancôme per il profumo Idôle, lanciato nel 2019. Una bellezza contemporanea che sa esprimere freschezza, valore, forza, una nuova espressione di femminile che ha come caratteristica la libertà e la gioia di esprimersi come meglio crede. Meravigliosa la sua chioma selvaggia e naturale, libera e decisa.

MaZ