I capelli ricci sono come una religione e finalmente ci sono sempre più adoratori ed adepti dei capelli curly che vanno amati e trattati come meritano, con adorazione! Voluminosi, definiti, luminosi, ecco le ultime novità per lo styling dei capelli ricci per trovare la propria hair routine ideale e soprattutto per sfoggiare i propri curly hair a testa alta!

Come esaltare il riccio? Con dei prodotti specifici per renderlo ancora più bello. Framesi ha una linea dedicata interamente allo styling dei capelli ricci e news di stagione, ci sono due nuovi prodotti che fanno parte della hair collection For-Me Curl: FOR-ME 326 Shine Me Brightly Curl Spray, un prodotto che aiuta a contenere il volume del capello massimizzando morbidezza e definizione. Per ricci morbidi e voluminosi il FOR-ME 227 Wake Me Up Curl Spray, un riattivatore di ricci che va ad agire sulle ciocche mosse facilitando lo styling e senza appesantire.

 

CAPELLI A PRIMAVERA: UNA MAGNIFICA HAIRCARE

Le persone che hanno i capelli ricci sanno di cosa stiamo parlando, il vero must-have è il diffusore! Questo è firmato DevaCurl ed è appena arrivato da Sephora. Si chiama DevaFuser ed è universale dunque potete applicarlo ad ogni phon. Molto comoda la sua forma, come una mano aperta, riduce l’effetto anti-crespo e preserva la lucentezza e l’idratazione del capello. Quando si dice le curve a portata di mano!

ACCESSORI PER CAPELLI, TENDENZE 2022

Lo styling perfetto per i capelli ricci comincia con lo shampoo ed il balsamo specifici per i capelli curly. Biopoint Professional ha una linea dedicata al capello mosso e riccio con una nuova formulazione con Elastyl System e Latte d’Oliva che donano elasticità e definizione ai ricci eliminando l’effetto crespo. In gamma lo Shampoo ricci disciplinati che deterge delicatamente la chioma e rinforza i ricci lasciandoli definiti ed elastici. Dopo la detersione c’è l’idratazione con la Maschera Ricci Disciplinati che dona idratazione e anche luminosità senza appesantire le lunghezze. Anche il packaging è innovativo, molto comodo l’erogatore che consente un’applicazione molto comoda e veloce che ricorda proprio i prodotti professionali.

MaZ