Lorenzo la sta cantando in tutte le radio: L’estate addosso, un anno è già passato, vietato non innamorarsi ancora, saluti dallo spazio, le fragole maturano anche qua Respira questa libertà! L’estate è la libertà. L’estate è la libertà…

Anche se il meteo non sembra essere troppo d’accordo possiamo già sentirci un po’ l’estate addosso, nell’attesa di andare in vacanza, possiamo usare dei prodotti che almeno ce la ricordano ma per favore non prendetelo come un invito ad andare in giro in città con infradito e pareo. Molti lo fanno ma facciamo finta che siano stranieri e non ne parliamo più.

D’estate tutto è più bello e quello che già è bello lo diventa ancora di più. Il tramonto estivo mette d’accordo tutti e anche chi ama il periodo invernale non può negare quella meravigliosa sensazione di bellezza che ci avvolge quando ci fermiamo a guardare il sole che va a dormire. Leggera brezza, il profumo del vento, i piedi sulla sabbia e sì magari un bel mohito in mano. Per tutti coloro che amano questa sensazione forza ce la possiamo fare, l’estate è vicina!

Nella gallery qualche prodotto che ci fa sentire l’estate addosso perché anche se le ferie sono ancora lontane almeno abbiamo la libertà di sognarle, le 15 postcards dell’estate 2015

Martina ZANGHI’