Questo è il suo momento, non avete anche voi una voglia matta di abbronzatura? Abbiamo già parlato più volte di protezione solare, di autoabbronzanti e non poteva mancare la terra, il bronzer, un must have per riscaldare l’incarnato, per il contouring o semplicemente per sentirsi l’estate addosso!
Terra abbronzante, le novità dell’estate 2022 più interessanti, eccole qui:

Una nuovissima uscita che si ispira al prodotto iconico del brand, stiamo parlando di Oasi di Nouba con il packaging che si ispira alla prima versione in terracotta, best seller degli Anni ’80. Oltre che un omaggio al successo del passato è anche una visione del presente e della contemporaneità perché è 100% green quindi è totalmente riciclabile. Oasi è disponibile in tre colorazioni perfette per adattarsi a tutti gli incarnati. Il finish è delicato e matt oltre che facilissima da sfumare.

AUTOABBRONZANTI: I MIGLIORI DA PROVARE

Una nuova uscita perfetta per l’estate firmata Deborah Milano, la Terra 24ore Bronze. La sua caratteristica più interessante è la sua durata, si tratta di un bronzer waterproof dal finish mat. Una povere compatta e super sfumabile con un plus, la protezione SPF15. In gamma 4 tonalità sia per pelli dai sottotoni rosati Light Rose, Dark Rose che per sottotoni dorati: Light Beige e Dark Beige.

Una limited edition da ‘occhi a cuoricino’ dopo quella dello scorso anno dedicata a Dante è il momento di celebrare Antonio Canova di Korff, si chiama Incanto ed è la terra abbronzante novità dell’estate 2022 dedicata ad una delle opere d’arte più amate del mondo: Amore e Psiche. Un cofanetto prezioso con due polveri abbronzanti ed una illuminante, una combinazione perfetta per un make-up viso completo. La formula è  arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E ed Estratto di Melograno. In più in abbinato il kabuki con setole sintetiche per sfumare al meglio il bronzer ed ottenere un effetto sun kissed.

MaZ

Il cibo che fa bene per mantenere l’abbronzatura?