Abbiamo parlato delle tendenze capelli 2020 e adesso puntiamo anche sul colore ovvero sui trend unghie 2020. Un po’ di allegria, di sfumature differenti, di energia positiva e di novità grazie alle collezioni dedicate alle unghie per manicure e pedicure. Ecco le collezioni dedicate alle nails in linea con le tendenze del momento.

Conosciamo Korff per le sue referenze skincare ma c’è anche una linea dedicata alla cura e alla bellezza delle unghie. In vista dell’autunno inverno Korff propone una selezione di tonalità intense e vibranti con colori che vanno dal grigio, al dusty blue, poi classic blue, verdone, prugna, un classico rosso, ma anche rosa antico e nero. Una selezione di nail laquer caratterizzati dalla formulazione arricchita con Calcio e Vitamina E. Brillantezza e durata con una sola passata e facilità di applicazione grazie al pennellino piatto.

Si chiama Urban Care Collection ed è il nuovo lancio del brand Hally Hansen. L’ispirazione è proprio quella dedicata ai trend fashion, di design e beauty che anticipano l’autunno in città. Insomma una selezione di colori che anticipano quelli dell’autunno inverno e che colorano le unghie con tonalità calde ma ancora vivaci e spensierate. La loro formula è arricchita da Olio di Argan che dona un aspetto sano e super brillante.

La nuova collezione Andy Maid si chiama Amazzone ed è una nail collection dedicata ad una figura coraggiosa, appassionata e amante della natura. Le tonalità sono: AM 371 un lilla pastello perfetto per l’autunno, AM 369 un rosa antico, romantico e molto elegante, AM 368 un brillante rosso bordeaux, AM 370, un sensuale malva talpa e infine AM 372 un purple deciso, per non passare inosservati. La formulazione è ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F, dalle proprietà rigeneranti pensati per essere performanti ma anche sicuri per la salute delle unghie.

L’autunno Wakeup è Soft Vintage. L’ispirazione viene dal passato ma con una attitudine contemporanea, la tavolozza di colori è infinita sia per il make-up ma anche per le unghie con tonalità accese, classiche, insolite, insomma la fantasia è l’unica limitazione. La particolarità degli smalti Wakeup è la tecnologia che rende il film più flessibile. Questa caratteristiche rende durevole lo smalto fino a 5 giorni senza ritocchi e senza base o top coat.

Harmonies è la collezione Faby che ci ha accompagnato per tutta le’state ed è ancora perfetta per interpretare i trend unghie 2020. Sei colori che si sposano con la Haute Couture delle passerelle di Milano, Parigi, New York. In gamma Coral beauty, Fil beige, Green Thumb, Hakuna Matata, Rosebud e Sweet Natural. Tutte le tonalità hanno la caratteristica di essere multiuso ovvero ogni abbinamento contrasta o esalta con le tonalità della collezione creando un mosaico armonico e gioioso sia per la manicure che per la pedicure. Gli smalti sono Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, ovvero hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive.

MaZ