Alla fine vogliamo tutti credere in un sogno. Questa volta i protagonisti sono due vecchie conoscenze del panorama hollywoodiano: Lui è il nerd di successo che ha rivoluzionato la storia del cinema mentre lei è la sua musa, la donna che ha interpretato i suoi. personaggi visionari. Non è difficile capire di chi stiamo parlando, la coppia in questione è quella di Quentin Tarantino e di Uma Thurman.

Li abbiamo visti ballare insieme in occasione dei vent’anni di Pulp Fiction e abbiamo immaginato che questa volta potrebbe essere vero amore. Chi lo sa se questa è la verità oppure quello in cui vogliamo credere. Quello che è certo è che sarebbe bello.

Bello come lei che a 44 anni è in splendida forma. Il suo punto forte oltre al suo fisico longilineo (è altra più di un metro e ottanta) è il suo sguardo e il suo viso. Potrebbe sembrare una bellezza algida ma basta guardarla meglio per capire che si tratta di tutt’alto.

Uma punta tutto sugli occhi sul suo sguardo magnetico evidenziato da mascara nerissimi che le allungano ancora di più le ciglia. Un altro suo punto forte è la pelle che è impeccabile. fresca, luminosa compatta e molto chiara. Questa carnagione le regala un aspetto etereo e la rende ancora di più, una diva.

Martina ZANGHI’