Avete caldo? Buon segno, significa che sta arrivando l’estate! Spogliamoci, mettiamoci la protezione solare e facciamoci una manicure super colorata. Per avere delle mani curate serve qualche piccolo accorgimento, niente cose difficili, ecco come avere unghie perfette per l’estate in 3 step!

Meglio prevenire che curare no? Per mantenere in salute le unghie e i capelli perché non farci aiutare da chi sa come farlo? Così per una routine di salute e benessere Bottega Verde propone delle Acque di Bellezza come questa, l’Aquattiva Unghie e Capelli. Si tratta di un integratore alimentare a base di estratti vegetali e minerali. Il sapore è ottimo perché è a i frutti rossi. All’interno 45 compresse solubili, basta disciogliere 1 compressa in 200 ml o 2 compresse in 400-500 ml di acqua fredda o calda. Una ottima idea per bere di più e soprattutto per godere dei benefici dei principi attivi al suo interno per unghie più resistenti e capelli forti e sani!

Per unghie perfette ci vogliono delle mani perfette e cosa c’è di meglio di una maschera mani per ottenerle? Melting Mask For Hand di LovBod in vendita su miin cosmetics è una maschera mani super smart. Non avete neanche cinque minuti per rimanere con le mani in mano? Questa maschera fa per voi, praticamente si applica solo sul dorso così il palmo è libero di scrivere al pc perché sì, non possiamo perdere neanche cinque minuti. Contiene aloe vera per lenire la pelle, collagene per rassodarla e adenosina per apportarle benefici anti-età. Insomma una vera scoperta che entra a pieno titolo nei ‘mai più senza’!

Unghie perfette per l’estate significa smalto semipermanente! Avete mai pensato di farlo a casa? Néonail ha pensato a tutto creando il Senza Filtri Starter Set in collaborazione con Beatrice Valli, influencer e beauty lover. Una sinergia speciale nata per realizzare una manicure professionale anche a casa con tutto l’occorrente per ottenere un risultato impeccabile. All’interno troviamo 3 smalti semipermanenti della collezione (Keep Smiling, Love Imperfections e Adore Yourself), Hard Base e Hard Top, lampada LED 18/36 W con display LCD, prodotti per rimozione e pulizia delle unghie (Cleaner e Acetone) e bastoncini di legno, buffer e lima con gradazione 100/180. Una ottima idea regalo o meglio un auto-regalo per delle unghie perfette per almeno due settimane!

MaZ

Creme mani da tenere in borsa