Halle Berry, splendida 46enne, e il fidanzato, il 47 enne Olivier Martinez, sono in procinto di diventare genitori. Per celebrare l’arrivo di quello che i bene informati affermano sia un maschietto, hanno deciso di ampliare la casetta in cui vivono. E la futura mamma non avrebbe badato a spese.

L’attrice statunitense, che nel 2002 vinse il premio Oscar con il film Monster’s Ball, avrebbe deciso di ampliare la sua già immensa proprietà tra le colline di West Hollywood.

Il valore dell’abitazione nel 2005 era di 6 milioni di dollari. La proprietà adesso comprende ben oltre 4500 metri quadrati, ha quattro camere da letto e tre ampi e luminosi bagni. Le cose interessanti però riguardano la parte esterna ovvero il giardino entro cui è stata ricavata una fantastica piscina. E come se non fosse abbastanza ci sono anche cinque caminetti, una spa e una vista mozzafiato sulle colline di Hollywood.

Adesso al tenuta si è ampliata e trasformata ed il suo valore si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di dollari. Un bel cambiamento in soli 8 anni.

E’ proprio vero, quando in famiglia arriva un bambino non si bada a spese!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]