Kim Kardashian e Kayne West non ci hanno lasciato troppo con il dubbio ed è di pochi giorni fa la notizia del nuovo acquisto della coppia.
Si tratta di una nuova casa anzi, più appropriato sarebbe dire lussuosa villa per la considerevole cifra di undici milioni di dollari.

La tenuta è stata costruita nel 2010 con una ispirazione in stile mediterraneo. Ed è all’incirca di novemila metri quadri. Ci sono cinque camere da letto, sette bagni e i soffitti altissimi con le travi a vista. Inoltre i pavimenti sono in parquet di noce nero con un meraviglioso soggiorno con camino in pietra e un ascensore che collega il primo piano a quello superiore.

Chissà se anche per gli arredi i neo genitori sceglieranno lo stile mediterraneo con qualche pezzo d’antiquariato in stile rinascimento italiano… Sicuramente il budget non sarebbe un problema dato che il patrimonio di entrambi risulta essere davvero invidiabile.

Non può mancare la piscina e altre chicche che i vip americani sanno concedersi. Insomma, una location lussuosa e imponente in perfetto stile Kardashian-West.
Cosa vi aspettavate un bilocale in periferia?

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]