Tra i due però non ci sono i paparazzi che di recente hanno immortalato la sposina Kate in topless in atteggiamenti intimi con il neo maritino William. Ad intralciare il lieto fine della coppia si è messa l’archeologia. Ma facciamo un passo indietro.

La coppia reale in vista dell’arrivo del primogenito ha deciso di rimodernare la tenuta di campagna di Anmer Hall on the Sandringham tra l’altro già sede degli incontri extraconiugali tra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles.
La tenuta in stile georgiano ha bisogno però di una ristrutturazione per aumentare un po’ il livello di privacy e scongiurare i problemini avuti nel passato dalla coppia.

Secondo la fonte, Immobiliare.it, durante i lavori di scavo sono emersi alcuni reperti risalenti all’epoca medievale. Nell’area verde adiacente alla casa infatti sono stati rilevati dei resti del villaggio di Amber House.
Risultato? Uno stop ai lavori da parte dell’amministrazione locale di Norfolk in attesa del parere degli esperti archeologi chiamati a fare luce sulla situazione.

Galeotta l’archeologia, per una volta i paparazzi non hanno nessuna colpa…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]