In realtà, le famiglie del jet set sono molto più simili alle nostre di quanto si pensi. Anche i Vip ad esempio, amano trascorrere il loro tempo libero con i figli facendo passeggiate o praticando qualche sport.

La bellissima modella tedesca Heidi Klum, giusto per citarne una, il sabato pomeriggio ha un appuntamento fisso: segue le prodezze dei suoi figli sul campo da calcio e, terminata la partita, ama cimentarsi lei stessa con qualche tiro divertendosi con la figlia maggiore Lena.

Violet e Seraphina, le figlie di Ben Affleck e Jennifer Garner, invece, preferiscono le arti marziali, tanto che hanno già conquistato rispettivamente le cinture gialla e arancione di karate. Non esattamente uno sport da signorine…

Molto più femminile, anche se decisamente impacciata, è Reese Witherspoon quando accompagna la figlia Ava sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Di certo Reese è molto più a suo agio con i tacchi a spillo che con i pattini, ma si sa, cuore di mamma non conosce ostacoli!

David Beckham invece, condivide i segreti imparati durante la sua carriera con le nuove leve di casa, Cruz e Romeo che seguono instancabili consigli del fuoriclasse.

Anche Alena Seredova, in assenza del marito (Gigi Buffon N.d.R.) accompagna i pargoli sul campo da calcio ed attende i colpi tra i pali. Evidentemente certi talenti sono scritti nel DNA.

Insomma, che si sia a Hollywood, a Cinecittà o a casa nostra, poco importa: ci sono poche cose più belle e gratificanti che accompagnare i propri figli nelle attività che li divertono!

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]