Sono mille e più i dubbi che assalgono mamme e papà che si confrontano quotidianamente con i propri pargoli man mano che questi incontrano le prime difficoltà della vita.

Una soluzione che può dissipare ogni perplessità sulla professione più difficile al mondo può venire dagli incontri che Prénatal offre al pubblico.

Torna infatti a grande richiesta “Mamme in prima fila”, calendario di incontri dedicati  a mamme e futuri genitori, che si svolgeranno da aprile a giugno in alcuni dei megastore del brand presenti su tutto il territorio italiano.

Dalla gravidanza al rapporto mamma-bambino nei primi mesi di vita, fino ai momenti di relax e gioco, sono davvero tanti gli appuntamenti e gli argomenti che verranno affrontati, grazie all’approfondimento di un team di esperti, come la partecipazione di Tata Adriana del celebre programma televisivo “S.O.S. Tata” che proprio oggi nel megastore di San Giuliano Milanese (Milano) darà ai genitori presenti utili consigli su come gestire al meglio i momenti di cambiamento che caratterizzano la crescita dei bimbi e che servono a “diventare grandi”.

I prossimi appuntamenti avranno come tema la sana alimentazione, i papà spiegati alle mamme, i consigli per capire il pianto dei bambini, l’acquamotricità e i consigli per la migliore vacanza.

Dedicato a mamme, neomamme o future mamme: perché quando si è genitori non si smette mai d’imparare.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]