Nuovo arrivato in casa Pacelli-Pedrotti. Katia e Ascanio si sono conosciuti e innamorati tra le mura della casa del Grande Fratello, per la precisione durante la IV edizione che ha visto trionfare l’esplosiva Serena Garitta.

Pochi avevano creduto nel loro amore fatto di insistenti avances da parte del rampollo della Roma bene e di continui ripensamenti della platinata valtellinese. Poi finalmente l’ufficializzazione della relazione e il matrimonio principesco coronato con la nascita di Matilda. Su di loro poi è calato il silenzio, rotto appena qualche giorno fa con la notizia della nascita del piccolo Tancredi.

Come dei veri Vip che si rispettino, il lieto evento è stato annunciato dalla coppia attraverso Twitter, dove Ascanio ha anche mostrato il tatuaggio dedicato al figlio.
«Ad un tratto la vita tra le braccia …. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi ….love!», scrive Katia, «Grazie a tutti…Katia sta alla grande..Tancredi un gigante..ha già la barba e pensate un po’..ha pure votato» ha replicato Ascanio che ha poi cinguettato: «Buongiorno popolo twitternauta….ci si va a tatuare..neanche a dirvi il motivo..»

Katia e Ascanio sono la coppia più duratura tra quelle nate all’interno della casa più famosa di Cinecittà, e a quanto pare sembrano essere ancora molto felici e innamorati. Congratulazioni!

Giulia DONDONI

Foto: Olycom e Gossip.it