La notizia che la showgirl e presentatrice svizzera fosse incinta di Tomaso Trussardi si rincorreva sulla rete ormai da diverso tempo, tanto che oggi che la presentatrice ha finalmente confermato le voci sulla sua dolce attesa, un coro si è elevato tanto unanime quanto ironico: “Ma-che-davvero?

Il primo a mettere la pulce nell’orecchio fu Ezio Greggio, all’epoca in coppia con la showgirl svizzera a Striscia la Notizia. Paparazzate e rumors hanno fatto il resto, insieme all’intervista dell’ex marito Eros Ramazzotti, uscita sul settimanale Vanity Fair qualche ora prima che la Hunziker rilasciasse la sua dichiarazione: “Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità” ha detto il cantante.

Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!“, queste, invece, le parole di Michelle che in preda all’euforia ha annunciato la gravidanza, spiegando il motivo che in tutte queste settimane l’ha portata a negare la faccenda:  ”Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“.

Noi che avevamo seguito il chiacchiericcio in rete avevamo dato la notizia, forse ancor prima che la stessa Hunziker sapesse di essere incinta… Alla coppia i nostri migliori auguri!

Giulia DONDONI
Pinella PETRONIO

[ Torna indietro... ]