E’ diventata mamma per la seconda volta il 29 gennaio e il suo parto è stato commentato quasi in diretta, come fosse una partita di calcio del marito, Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola.shakira2

Shakira, già felice mamma di Milan, che oggi ha tre anni, ha partorito con taglio cesareo il piccolo Sasha ma già qualche giorno prima del parto aveva fatto parlare di sé, apparendo in alcune foto dalle quali sorrideva accarezzandosi il pancione.

Le immagini sono state scattate in occasione del baby shower, la festa che si fa alla mamma in attesa durante la quale le invitate coccolano e coprono di regali la festeggiata.

Shakira ha voluto fare di più, regalando le immagini della sua famiglia, Sasha compreso, anche se era ancora nella sua pancia, all’Unicef, per la promozione di una campagna che mira a donare salute e benessere anche ai bambini che vivono nelle zone più disagiate del mondo.

Queste le parole della cantante, ambasciatrice Onu: “Il nostro secondo figlio arriverà presto. Vi invitiamo a partecipare al nostro WorldBabyShower per l’Unicef. La vostra generosità ha reso la campagna con UNICEF un enorme successo! Vediamo se possiamo aiutare ancora più bambini che hanno bisogno”.

Vera MORETTI