Un angelo per ogni mese dell’anno. Dopo aver intonato le note di jingle bells per augurare Buon Natale a tutti i loro fans, le modelle di Victoria’s Secret hanno in serbo un altro preziosissimo regalo per il nuovo anno.

Un calendario da scoprire lentamente, o meglio in dodici mesi: dodici scatti, catturati per Love Magazine durante l’ultima passerella del 2011 del marchio di lingerie più invidiato al mondo, che ritraggono le più affascinanti testimonial di Victoria. Dodici angeli, che con le loro ali variopinte e i loro corpi scultorei sono pronti ad accompagnarvi per tutto il 2012.

Da Miranda Kerr a Adriana Lima, da Candice Swanepoel a Anja Rubik, da Alessandra Ambrosio a Eric Haetherton,gli angeli di Victoria hanno deciso di svelare, oltre alle loro forme perfette, i loro buoni propositi per il nuovo anno. In un video, ironico e divertente, che sta già contagiando il web. Perché si sa, una donna è ancora più bella se sa anche far ridere. E voi, avete già stilato la vostra personale lista di buoni propositi per il 2012? Magari qualche suggerimento potrebbero regalarvelo gli angeli di Victoria…

Credits: Victoria’s Secret

Alessia CASIRAGHI