Voglia di mare? La prova costume è stata passata? Vediamo insieme quali sono le regole per uno stile al 100% fashion ma sempre chic.

I nuovi costumi da bagno per l’estate 2011 sono pensati per una donna che non rinuncia alla propria eleganza neanche in spiaggia.
Accessori gioiello, fiori e bordure di pietre sono parte integrante della linea Le Foglie Enchanté: i costumi da bagno hanno linee sinuose e possono anche essere indossati come complemento dell’abito.

Sono realizzati nei colori più glamour con stampe geometriche, floreali e maculate: dal gusto gipsy, con fiori a pois e disegni cachemire, oppure tribali, o con fogliame nei toni del marrone.

Non mancano su questi costumi le applicazioni di strass e borchie o ricami realizzati interamente a mano con pietre e paillettes. Finiture glitter e grandi fibbie effetto legno li impreziosiscono.

La linea Le Foglie Enchanté fuori acqua comprende abiti in viscosa, in georgette e in cotone, oltre a grandi parei in fantasia piazzata e in cotone tinta unita con frange per un coordinato pratico, versatile e veloce.

Allora, siete già pronte per partire?

Livia Buseghin