Vibratori e sex toys sono diventati sempre più popolari, soprattutto per il loro aspetto sempre più accattivante. Lo sa bene la pudica Charlotte che in Sex and the City diventa dipendente dal coniglietto stimolante, un vibratore dall’aspetto innocente e simpatico (qui sopra nella foto). Mettiamoci questo Amarcord più il Salone del Mobile di Milano alle porte, dove si moltiplicano le occasioni per presentare le ultime sul design. La creatività, però, non è solo arredamento: lo sa bene Durex che proprio durante la Design Week lancia, dal 9 al 14 aprile, un Temporary shop con gli ultimi arrivati in campo sessuale.

Lo shop sarà in una delle vie nevralgiche della kermesse, via Tortona 12, già cuore pulsante della movida milanese. In esposizione, tutti i prodotti del brand: dai classici profilattici, anelli vibranti, oli e lubrificanti più le super novità come i vibratori Play Inspiration creati in collaborazione con Lelo, un’azienda svedese nata nel 2003 e specializzata proprio in accessori dedicati al piacere.

Il Play Inspiration di Durex, infatti, ha una forma anatomica ed è dotato di una curvatura studiata per stimolare sia il clitoride sia tutto il corpo. Ci sono anche diverse tipologie di stimolazione da sperimentare da soli o in compagnia. Per tutti coloro che sono in cerca di una Design Week… vibrrrrante…

Martina ZANGHI’