Vi conoscete da anni e anni. Avete condiviso corse verso il mare, bicchieri della staffa, momenti felici, sushi davanti alla TV a guardare C’è Posta per te quel sabato in cui proprio non vi andava di uscire, telefonate di notte, pianti perché lui non vi voleva più, tantissimi compleanni e infiniti Natali. Le avete ormai regalato praticamente tutto. Per questo, sorprendere un’amica con un regalo a Natale non è semplice.

Bisogna metterci cuore e testa. Per sorprendere un’amica bisogna pensare a qualcosa di magico e speciale che racconti un pezzo della strada che avete fatto insieme, che sia portavoce dell’affetto che provate per lei, che racconti un aneddoto che solo voi potete conoscere. Bisogna pensare, insomma, a regali che non siano solo cose ma che abbiano un cuore, che la facciano commuovere, che la facciano sorridere, che la facciano ridere. E anche nel caso in cui pensate di regalarle scarpe, borse, abiti o accessori glam, perché è la più convinta delle fashioniste, lo farete perché sapete che è proprio quello che più ardentemente desiderava, e che magari non era riuscita a comprare.

Leggi il nostro speciale Natale 2019

Non dimenticate di accompagnare il vostro regalo con una lettera, con cui le aprite il cuore, o con una vostra foto insieme, scattata in un momento in cui eravate felici. Quello che conta è metterci anima, che non sia un regalo comprato di fretta, ma che sia pensato con amore.

Come sorprendere un’amica, dieci regali super cool per Natale 2019

Di seguito vi proponiamo alcune idee regalo per sorprendere un’amica speciale.

1. Anelli in oro rosa 9k con charms natalizi in oro rosa smaltato, Dodo. Per l’amica super glam, innamorata pazza del Natale.
Sorprendere un'amica

2. Mini tunica in filato Explorer sostenibile declinato in bianco crema, con collo alto, orlo asimmetrico e dettaglio in pizzo sul lato, Oblique Creations. Per l’amica dall’animo green.

3. Calzini con sfondo verde e tallone, punta e bordo colorati, e bastoncini di zucchero stampati, Happy Socks. Per l’amica ironica che non si vuole prendere troppo sul serio.

4. Coperta grigio chiaro con cappuccio coniglietto, Oysho. Per l’amica freddolosa, che di solito si spalma sul calorifero e da lì non si stacca.

5. Trolley Box 4.0 exp da cabina, espandibile grazie ad un sistema che permette di aumentare la capacità del bagaglio fino al 15% in più, con 4 ruote multidirezionali e chiusura a combinazione con sistema TSA, Valigeria Roncato. Per l’amica viaggiatrice che ha sempre troppe cose da mettere in valigia.

6. Sottoveste rossa con dettagli in pizzo tono su tono, Lovable. Per l’amica che vuole essere sexy anche la notte della Viglia di Natale.

7. Borsa Nano Keyts in pelle rosa con chiusura con spilla a barra dorata, tracolla regolabile e rimovibile, J.W. Anderson. Per l’amica fashionista.

8. Occhiali da sole Afrodite in metallo dorato con montatura rotonda in bianco matte e lenti fotocromatiche rosa, AirDP Style. Per l’amica che ama sentirsi diva in ogni occasione.
Sorprendere un'amica

9. Minigonna ricoperta da scintillanti paillettes lilla, Blumarine. Per l’amica con l’animo da party girl (anche senza party).
Sorprendere un'amica

10. Maysale mules in velluto nero con dettaglio di fibbia gioiello e kitten heel, Manolo Blahnik. Per l’amica shoesaholic, che non si è mai persa una puntata di Sex and The City e venera Carrie Bradshaw.
Sorprendere un'amica

Pinella PETRONIO

(Credit ph. Uffici Stampa, Antonia.it, @carriebradshaw_sexandthecity)