Che cosa c’è al cinema? Ecco tutte le uscite per organizzare un’uscita all’insegna dell’amore per il grande schermo. Ecco cosa troverete in sala:

Warcraft l’inizio, un fantasy con la regia di Duncan Jones. Un’epica avventura ricca d’azione ispirata all’omonimo videogioco messo sul mercato nel 1994. Una comunità pacifica viene attaccata da degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul’dan. Ottimo il cast di attori talentuosi come Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster e Dominic Cooper.

L’uomo che vide l’infinito, una pellicola basata sul libro di Robert Kanigel, “L’uomo che vide l’infinito – La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica“, e che racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta. La regia è di Matt Brown e i due interpreti principali sono Dev Patel che interpreta il talentuoso matematico e il grande Jeremy Irons, che diventerà il suo mentore all’Università di Cambridge.

Now You See Me 2: I maghi del crimine. Con la regia di Jon M. Chu ed un cast formato da Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Michael Cane, i ‘quattro cavalieri maghi’ si cimentano in una nuova avventura. Dopo aver ingannato l’FBI nella prima avventura, desso si cimentano in una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia e di fare una performance indimenticabile.

Eddie The Eage, il coraggio della follia. Un film di Dexter Fletcher. Con Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken, una biografia dedicata all’atleta britannico Eddie “The Eagle” Edwards diventato un personaggio molto popolare in breve tempo. Il suo obiettivo era quello di gareggiare alle Olimpiadi inveranli con la maglia dell’Inghilterra nella disciplina di salto con gli scii. Il protagonista è un ragazzo normale, un sognatore che nonostante le avversità decide di perseguire il suo sogno. Al suo fianco un allenatore fuori dagli schemi, l’ex campione Chuck Berghorn (Hugh Jackman).

Cristian e Palletta contro tutti, commedia con al timone Antonio Manzini. Cristian ha una sola via d’uscita: recuperare la pipì di un giaguaro nelle sperdute campagne pugliesi per portare a buon fine una missione pericolosissima  e per farlo chiede aiuto al compare Palletta. La coppia, tra molte disavventure riuscirà nell’impresa? Talentuosi gli attori che interpretano i protagonisti: Libero De Rienzo e Pietro Sermonti.

MaZ