Gentili signori e signore, siamo felici di annunciarvi che finalmente Flavia Vento ha deciso di smettere di stalkerare Tom Cruise. Archiviata la faccenda come mission impossible, ha deciso di impelagarsi in un’altra mission che, pure stavolta, di possible ha veramente poco: conquistare Frodo del Signore degli Anelli. Ahhh, quanti pensieri ci dà questa ragazza!

Grossi problemi di capelli sembrano, invece, avere Geppi Cucciari e Zlatan Ibrahimovic. E se ne accorgono quelle penne impietose di Luca Dondoni, che suggerisce alla presentatrice di denunciare la sua parrucchiera ai gendarmi, e Selvaggia Lucarelli che in un tweet scrive: “Zlatan belli capelli. Ora pensiamo a delle scuse collettive serie per Valerio Scanu, che al confronto è un mandingo”.

Giuseppe Cruciani e Luca Bizzarri, invece, dissertano sull’incoerenza della gente. “Fanno i comunisti e hanno il blackberry” dice uno, “Fanno i rivoluzionari e hanno tre case di proprietà”, dice l’altro. E, invece, loro?

LUCA DONDONI 1: Stasera se avessi nome e cognome della parrucchiera di @GeppiC la denuncerei ai gendarmi. Ma come si fa…?!?!?!
LUCA DONDONI 2: Amare è una fortuna

BEPPE GRILLO: Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram, se il Pdmenoelle adottasse il programma M5S Renzi non sarebbe candidabile

MATTEO RENZI: L’Unità, quotidiano del mio partito, mi definisce autore volgare, rozzo e violento di un’idea “fascistoide”. E basta? #signorisinasce

GAD LERNER 1: Davvero Berlusconi è pronto a cedere a Maroni anche la presidenza lombarda in cambio di un’alleanza bis a Roma? Ne vedremo delle belle
GAD LERNER 2: Giornali e Tv di Berlusconi sono tornati alle campagne mediatiche contro i politici dell’epoca di Tangentopoli

SELVAGGIA LUCARELLI 1: No scusate. De Martino con la camicia di Formigoni, il calzino alla Oscar Giannino e il mocasso di pelo è da querela.
SELVAGGIA LUCARELLI 2: “Il mondo gira, il destino, ovunque vada ci sei tu…”. Ma chi è il copy dello spot Chanel con Brad Pitt, Fabio Volo?
SELVAGGIA LUCARELLI 3: Zlatan belli capelli. Ora pensiamo a delle scuse collettive serie per Valerio Scanu, che al confronto è un mandingo

ENRICO MENTANA 1: Chi sarà il candidato premier del centrodestra? Con quale legge elettorale? Con che alleanza? E in Lombardia, Lazio e Roma? Nel Pdl è nebbia fitta
ENRICO MENTANA 2: Stupendo filmato pescato da @lucasofri con D’Alema che irride (nel 99) al futuro Partito Democratico (ma aveva torto?)
ENRICO MENTANA 3: Incandidabilità: sarebbe giusto dire “non può candidarsi chi ha condanne anche in primo grado per reati contro la pubblica amministrazione”

PAOLO GIORDANO: Corona che dice “non voglio la galera sono cambiato” mette tristezza. Mi sembra Forlani al processo di Tangentopoli. Gli manca solo la bava.

FLAVIA VENTO 1: Io non ho mai studiato scientology e’troppo stupido l’ho scritto per ridere studio cose più importanti
FLAVIA VENTO 2: Ahahahhah me fate mori’ dalle risate mission impossible scaduta @TomCruise avanti frodoooo
FLAVIA VENTO 3: Mission possible 2 sposerò frodo@woodelijah

LUCA BIZZARRI 1: In ogni cosa che faccio casco in una dipendenza, dalla quale poi cerco disperatamente di sfuggire. La mia nuova dipendenza si chiama twoosh.
LUCA BIZZARRI 2: @DAVIDPARENZO …fanno tanto i comunisti e poi hanno il blackberry…

GIUSEPPE CRUCIANI: @LucaBizzarri @davidparenzo fanno i rivoluzionari e hanno tre case di proprietà

FERRUCCIO DE BORTOLI 1: #Pd e non solo. In una famiglia non si rottamano i padri, ma i padri egoisti rottamano i figli. Usate il termine ricambio. Meglio.
FERRUCCIO DE BORTOLI 2: #riscossadeglintroversi: la solitudine e la discrezione sono i catalizzatori dell’innovazione. Anche in politica

 

Pinella PETRONIO