Tolto il nuovo Top Gun forse questo è il film più atteso del momento, uscirà nel 2023 e stiamo parlando di Barbie il film di Greta Gerwig. Da quando è arrivata la notizia che la candidata all’Oscar avrebbe prodotto e interpretato l’iconica bambola, i fan si sono chiesti come sarà una versione live-action del mondo della principessa Malibu. E qualcosa è trapelato…

News sul nuovo film di Barbie: cosa sappiamo

Ma partiamo dalla regista, chi è Greta Gerwig? Un’attrice (ha lavorato anche con Woody Allen) ma anche una talentuosa regista e sceneggiatrice. Esordisce come regista con Lady Bird nel 2017 e riceve ben cinque candidature al Premio Oscar, compresa quella alla miglior regista e alla migliore sceneggiatura originale, quattro candidature ai Golden Globe (vincerà due statuette), tre ai BAFTA e tre agli Screen Actors Guild Award. Dopo soli due anni nel 2019 dirige e scrive il film Piccole donne, tratto dall’omonimo romanzo di Louisa May Alcott e riceve una candidatura agli Oscar anche in questo caso per la Migliore sceneggiatura non originale.

Si è cominciato a parlare di questo film grazie anche alle foto dei protagonisti della pellicola che sono diventate virali su magazine e social. Margot Robbie sarà Barbie mentre Ken chi non Ryan Gosling?

BARBIE FEET: L’INSTAGRAM POSE CHE FANNO TUTTE

A diffondere le immagini la Warner Bros che ha rivelato una prima immagine con la protagonista femminile, Barbie-Margot Robbie seduta al volante di una decappottabile rosa, con denti bianchissimi e una deliziosa fascia a pois tar i capelli. Un accenno per soddisfare un po’ gli ammiratori curiosi ma non abbastanza per il pubblico affamato di news. Ha debuttato da pochissimi giorni anche lo scatto di Ryan Gosling nei panni di Ken, che sfoggia capello decolorato, abbronzatura spray e ovviamente i 6 pack ovvero degli addominali da urlo.

Barbie il Film di Greta Gerwig: il cast

I rumors dicono che metà Hollywood abbia rifiutato un ruolo in questo film ma ci sono dei nomi:  America Ferrera (“Ugly Betty, “Superstore”) e Kate McKinnon (“Saturday Night Live”), oltre al supereroe Marvel Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”) in ruoli ancora da svelare. Il film, che dovrebbe uscire nel luglio 2023 dunque possiamo dormire sonni tranquilli abbiamo ancora un po’ di tempo per fare previsioni e scoprire la trama…

Ad essere ‘eccitata’ per l’uscita dle film è senza dubbio Eva Mendez, moglie di Ryan Gosling che giustamente condivide una foto del marito nei panni di Ken sui social e scrive nella didascalia: “Così fo**utamente divertente. Così fo**utamente ottimo. Così fo**utamente eccitata in attesa che vediate tutto questo…” e conclude con #ThatsMyKen ovvero: Quello è il mio Ken… Lo sappiamo Eva, lo sappiamo…

Barbie compie 60 anni ed è sempre un’icona di stile