I dubbi sono finiti Queen Bey ha zittito tutti i gossip e ha finalmente fatto chiarezza sulle sue novità. Oggi infatti ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui compare per la prima volta con i gemellini ed ha dichiarato ufficialmente i loro nomi: Sir Carter e Rumi.

Lo scatto riprende l’immaginario bucolico e romantico pubblicato qualche tempo fa per annunciare la gravidanza dei gemelli. Beyoncè ha scelto di tenerli in braccio e di mostrare i loro visini celebrando il loro primo mese di vita.

A qualche ora dalla pubblicazione siamo già a quasi 5 milioni di ‘mi piace‘ e i commenti allo scatto sono oltre 200.000. Un rietro alla grande che ha confermato quanto anticipato dalle voci ‘di corridoio’. Beyoncé e il marito Jay-Z infatti avrebbero registrato come un marchio i nomi dei loro figli a partire da Blue Ivy nel 2012. I “marchi” in genere vengono registrati per prodotti come cosmetici, giocattoli, gadget, insomma per ‘cose’ e non per persone ma evidentemente le idee di business di mamma e babbo vanno oltre le normali aspettative.

MaZ