E’ quella settimana. Dimenticati i saldi di fine stagione e tutti gli altri sconti, ormai da qualche anno questa è la settimana dello shopping. In ottica squisitamente americana, il Black Friday, come si dice, ha sbaragliato la concorrenza.

Amazon è il nostro punto di riferimento per lo shopping quotidiano e i regali per Natale e le migliori offerte del Black Friday di Amazon del 2022 sono iniziate prima dell’evento. Se sei una persona facilmente stressata dalla raffica di vendite del Black Friday, ritardi nelle spedizioni, prodotti in esaurimento o che semplicemente non vuole esasperarsi proprio venerdì, è un ottimo momento per fare dei pensieri.

Tip imperdibile: se per caso non si è  membri di Amazon Prime  e  non si riesce ad accedere alle  opzioni di spedizione rapida e sconti, una soluzione potrebbe essere iscriversi  all’abbonamento Prime o di provare una prova gratuita di 30 giorni.

A scanso di equivoci, ci preme ricordare che :Il Black Friday cade il 25 novembre 2022 Il Cyber ​​Monday è qualche giorno dopo, il lunedì successivo,  28 novembre. Nonostante la sua data di calendario tecnica, Amazon sta rilasciando tutti i tipi di offerte imperdibili su tecnologia, cucina , prodotti per la casa, bellezza e moda ogni singolo giorno

Da quelle che sono le statistiche degli ultimi anni i migliori affari sono relativi alla tecnologia: smart TV, ma anche cuffie, telefoni e il famoso firestick di cui molti non possono  più fare a meno.

M non di sola tecnologia vive l’uomo! Ad esempio prodotti per la casa, ma anche di moda: lo scorso anno erano presenti offerte sui RayBan molto interessanti.

E naturalmente giocattoli! La lego la fa da padrona, ma non è sola, vogliamo dare una mano a Babbo Natale ed aiutarlo a non spendere troppo per i nostri piccoli clienti?

Ecco perché è opportuno fare un giro sui vari portali e siti aziendali per giocare d’anticipo e garantirsi i migliori regali e i prezzi più convenienti.

Silvia GALLI