Sì sì Sanremo è Sanremo lo sappiamo, manca meno di un mese al Festival di Sanremo ma è appena uscita la lineup del Coachella 2023. Per chi non lo sapesse anche se onestamente è difficile, si tratta di uno dei festival americani più amati. Nel 2023, il famigerato Coachella torna all’Empire Polo Club di Indio, in California, nei fine settimana dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile. Neanche a dirlo la lineup è molto frizzante con alcuni degli artisti più amati del momento. Qui di seguito la locandina con tutti gli artisti che si esibiranno.

Molta curiosità su uno degli artisti più amati ed enigmatici degli ultimi anni, uno degli headline è Frank Ocean che torna ad Indio dopo sette anni dall’ultima esibizione. Causa Covid nel 2020 è stata annullata la sua partecipazione come quella degli altri del resto e il co-fondatore di Coachella Paul Tollett ha annunciato nell’agosto 2021 che Ocean sarebbe stato uno degli headliner nel 2023, così è stato, promessa mantenuta.

Festival di Coachella 2022, i look delle celebrities

Super attesa anche la partecipazione delle Blackpink, esponenti femminili del K-Pop ovviamente amatissime e seguitissime. Nella stessa giornata anche Rosalia che nell’ultimo periodo sta conquistando moltissima popolarità e attenzione per il suo carisma ed il suo stile molto cool, guardare il suo Instagram per credere…

L’attuale artista più ascoltato è Bad Bunny, sì, quello che ha lanciato il telefonino della sua ammiratrice non facendoci una bella figura, ma sarà il primo headliner per il weekend di apertura. Il suo disco, uscito nel 2022 Un Verano Sin Ti, è stato il primo album tutto in spagnolo a raggiungere la vetta delle classifiche statunitensi di fine anno di Billboard, dunque staremo a vedere come sarà la sua esibizione live in questo palco così importante.

Coachella Beauty Look:10 stili da copiare