Sono giorni che non si fa che parlare di Beyoncé. Che novità, direte voi. Eh, no. Ancora di più del solito, diciamo noi. Perché se non bastasse già la notizia secondo cui Qeen Bee avrebbe perso a tavolino una partita con Alberto Angela, con cui si giocava niente poco di meno che il Colosseo. Sì, esatto. Il Colosseo. Stando a quanto si è letto in questi giorni sui quotidiani, Beyoncé avrebbe chiesto di girare un video esattamente nello storico e meraviglioso monumento romano, permesso mai accordato dai Ministero dei Beni culturali non solo a causa del poco preavviso. Non solo in quanto il Colosseo – si legge su Il Messaggero – è “un luogo molto complicato, servono le dovute cautele, e sopralluoghi tecnici per valutare la qualità e l’impatto del progetto“.

Ma soprattutto in quanto l’oggetto del contendere sarebbe appunto già occupato dalla troupe di Alberto Angela che si trova in loco per girare una puntata della sua trasmissione, che andrà in onda prossimamente. Insomma, ti puoi chiamare pure Beyoncé, ma se non ti muovi per tempo, così come ha fatto l’amatissimo Albertone nazionale, il Colosseo no-no-no. Certi che la giunonica popstar non si arrenderà così facilmente (vi aggiorneremo prossimamente con altri interessantissimi dettagli, ché sappiamo è estate e vi annoiate), veniamo adesso all’altro motivo per cui Beyo è ancora sulla bocca di tutti.

La voce questa volta non arriva da nessun tabloid né giornale di gossip, ma si alza forte e sonora proprio dai fan che avrebbero individuato segnali “inequivocabili” della sua quarta gravidanza, a distanza di poco più di un anno dalla nascita dei gemelli Rumi e Sir. I fan avrebbero innanzitutto notato abiti larghi e rotondità sospette in prossimità della pancia (non ci si può mangiare più nemmeno una pizza in santa pace…), che ha amorevolmente accarezzato durante una delle sue ultime performance in coppia con il marito Jay-Z, così come aveva fatto nel 2011, incinta di Blue Ivy.

Del resto Beyo si diverte a pungolare la fantasia dei fan continuando a postare foto come fossero messaggi subliminali. In particolare, a fare scatenare i suoi follower, è stata una foto in cui Queen Bee è ritratta immortalata appoggiata su un muro dove campeggia enorme il numero 4. 4 come, appunto, il quarto figlio, 4 come 4 dicembre data della nascita di Jay Z., 4 come 4 settembre compleanno di Beyo, 4 come 4 aprile data del loro matrimonio. Senza contare che entrambi hanno intitolato un album con quel numero. Considerata l’ossessione dei due per il numero quattro, quindi, i fan hanno dedotto che il Baby N.4, come viene già chiamato negli Stati Uniti, è in arrivo. Della serie Sherlock Holmes scansati.

P.P.